Scusatemi nuovamente, anche in questo caso la domanda che mi accingo a porre è rivolta al moderatore: è possibile sapere perchè il post da me inserito pochi minuti fa non è leggibile?

Scusatemi nuovamente, anche in questo caso la domanda che mi accingo a porre è rivolta al moderatore: è possibile sapere perchè il post da me inserito pochi minuti fa non è leggibile?

Ti sarai messo in ignore list da solo![]()
te l'ho inserito nel link dove ti avevo chiesto di metterlo. calma, sangue freddo e ce la farai.
lo trovi al link che ti rimetto, dove è già aperta una discussione sui cpt.
http://www.politicaonline.net/forum/...07#post2770007
quando l'hai trovato fammi un fischio che cancello questo 3d.

Grazie per la premura, ma sinceramente sono ancora padrone dei miei nervi, e non capisco perchè non dovrei esserlo.In origine postato da remedios
te l'ho inserito nel link dove ti avevo chiesto di metterlo. calma, sangue freddo e ce la farai.
lo trovi al link che ti rimetto, dove è già aperta una discussione sui cpt.
http://www.politicaonline.net/forum/...07#post2770007
Semplicemente, non sono abituato a postare in forum con moderatori che fanno e disfanno a loro piacimento, chiudendo magari un post per un po' di ironia o per il terrore che possa eventualmente "degenerare".

Gentilmente, anche un fischio da parte tua quando mi risponderai sulla questione della posizione - ricordi, no?In origine postato da remedios
quando l'hai trovato fammi un fischio che cancello questo 3d.
nessun terrore, figurati. hai chiesto una cosa, ti è stato risposto. ho chiuso per evitare il solito susseguirsi di reply su un qualcosa che stava, a mio avviso, degenerando.In origine postato da Audace
Grazie per la premura, ma sinceramente sono ancora padrone dei miei nervi, e non capisco perchè non dovrei esserlo.
Semplicemente, non sono abituato a postare in forum con moderatori che fanno e disfanno a loro piacimento, chiudendo magari un post per un po' di ironia o per il terrore che possa eventualmente "degenerare".
l'argomento dei cpt te l'ho spostato nel 3d dei cpt, dove puoi per altro trovare altri interventi a riguardo. ovvio che nessuno vuole fare e disfare, ma soltanto tenere un buon livello sia di discussione che di gestione.
hai trovato dove te l'ho spostato?![]()
ti risponderò nel 3d apposito.In origine postato da Audace
Gentilmente, anche un fischio da parte tua quando mi risponderai sulla questione della posizione - ricordi, no?

e mika è un komunista itagliano....In origine postato da matteomatteo
Ti sarai messo in ignore list da solo![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle