Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Spiegazioni.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Spiegazioni.

Per prima cosa delle scuse.

Scuse a tutti i militanti del Partito Liberale, che a causa di un errore cui anch'io ho concorso, si sono visti defraudati della possibilità di avere il proprio partito candidato con la sua autonomia. Scuse agli iscritti che non potranno candidarsi o dovranno farlo nelle liste di un altro partito.
    Come è successo, è presto detto. Il 3d ufficiale dei partiti era segnato in rilievo nel suo sottoforum, l'ho letto convinto che fosse quello giusto ed ho pensato di essere in regola. Avrei dovuto leggermi meglio il regolamento elettorale. Scusatemi.
    Non ho chiesto eccezioni o che altro. Eravamo in torto e ho sperato che la commissione applicasse un po' di comprensione e di buon senso. Pazienza. Spero che nella prossima legislatura questa burocrazia sia eliminata.

Ringrazio Dado per ospitarci nelle sue liste. E' segretario di un partito con diverse affinità con noialtri. Spero che saprà tutelare in ogni caso, le nostre libertà politiche ed economiche. Spero che almeno un candidato liberale sia eletto in modo che porti avanti la propria battaglia. Io sono dell'idea che chi sbaglia paga. Non mi candiderò. Al Senato ho già giocato. Spero così di dare modo a qualcuno dei nostri militanti di giocare a sua volta.

Ringrazio poco RN per la sua troppo interessata offerta di ospitarci in lista. (Ricordo che a suo tempo il PDL è stato ospitato dentro PL) Occidentale è sempre stato sostenuto in maniera convinta da Supermario e da noialtri in qualsiasi istante. Non è possibile che gli debba mandare un mp per ricordargli che sarebbe carino appoggiarci in Commissione Elettorale.
    Così come non è carino che il suo segretario Gecko, da un lato ci offra il posto in lista, dall'altro dichiari che farà ricorso se si trovasse un modo per salvare la nostra lista. (la proposta di Falcoconservatore che non ho chiesto in nessuna maniera! Comunque lo ringrazio tanto) Se stava zitto era meglio.

Perchè caspita, siamo eredi dello storico Progetto Liberale. Siamo il gruppo più grande della legislatura uscente. Abbiamo appena fatto un congresso e scritto un nuovo statuto partecipativo. Ci spiace che a causa di pastoie burocratiche, essere trattati da lista civetta.

Detto tutto ciò, ringrazio MARIAVITTORIA, TIPO DESTRO, VAROMA per portare avanti, qui su PIR, la bandiera del liberalismo e del libertarismo. Potrete votarli insieme agli amici di FDL.

Grazie a tutti.

JUV Segretario del Partito Liberale.

Ultima modifica di Juv; 07-03-12 alle 23:21
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Spiegazioni.

tsk stk. Occidentale.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ringrazio poco RN per la sua troppo interessata offerta di ospitarci in lista. (Ricordo che a suo tempo il PDL è stato ospitato dentro PL) Occidentale è sempre stato sostenuto in maniera convinta da Supermario e da noialtri in qualsiasi istante. Non è possibile che gli debba mandare un mp per ricordargli che sarebbe carino appoggiarci in Commissione Elettorale.
    Così come non è carino che il suo segretario Gecko, da un lato ci offra il posto in lista, dall'altro dichiari che farà ricorso se si trovasse un modo per salvare la nostra lista. (la proposta di Falcoconservatore che non ho chiesto in nessuna maniera! Comunque lo ringrazio tanto) Se stava zitto era meglio.
    Se avessi taciuto evitando di scrivere tali castronerie avresti fatto una figura impeccabile.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ringrazio Juv per avere accettato la nostra proposta, abbiamo valori, idee, progetti comuni e puntiamo ad essere il perno liberale e moderato dell'alternativa alla sinistra.
    Diciamo che nel male di una esclusione che va contro il buon senso e il diritto sancito in costituzione della partecipazione garantita a tutti, ci sta un piccolo bene: quello di un progetto insieme che spero possa continuare ad andare avanti anche oltre queste elezioni.
    Forza Italia per la Libertà!

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Ringrazio Juv per avere accettato la nostra proposta, abbiamo valori, idee, progetti comuni e puntiamo ad essere il perno liberale e moderato dell'alternativa alla sinistra.
    Diciamo che nel male di una esclusione che va contro il buon senso e il diritto sancito in costituzione della partecipazione garantita a tutti, ci sta un piccolo bene: quello di un progetto insieme che spero possa continuare ad andare avanti anche oltre queste elezioni.

Fossi in te ringrazierei prima di tutto occidentale e compagno.

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Fossi in te ringrazierei prima di tutto occidentale e compagno.
    Mi pare che non siamo stati scelti per demerito altrui, i motivi sono stati elencati da Juv. Comunque non vedo la questione che tu vorresti porre..

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Mi pare che non siamo stati scelti per demerito altrui, i motivi sono stati elencati da Juv. Comunque non vedo la questione che tu vorresti porre..
    Buon Dio....non avessero parlato troppo non avresti praticamente raddoppiato i voti e forse ottenuto la possibilità di fare una politica autonoma da quella di RN cementando l'asse con PL...dimmi che non è uno splendido motivo per ringraziarli!

EDIT: Forse, a lungo termine, questa decisione avrà effetti storici, eh.
    Ultima modifica di Garat; 08-03-12 alle 00:07

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Buon Dio....non avessero parlato troppo non avresti praticamente raddoppiato i voti e forse ottenuto la possibilità di fare una politica autonoma da quella di RN cementando l'asse con PL...dimmi che non è uno splendido motivo per ringraziarli!

EDIT: Forse, a lungo termine, questa decisione avrà effetti storici, eh.
    A parte il fatto che:
    - i voti non li raddoppio io e non sono miei, ma sarà evidente che saranno di FDL insieme a PL, che - voglio sottolineare - abbiamo PER SCELTA ESPLICITA messo in pari dignità nel simbolo, nel nome, nel programma e in tutto, è quindi un'alleanza alla PARI in cui i voti dei due partiti confluiranno su un'unica lista, formata da entrambi.
    - una politica autonoma da RN mi sembra che la stiamo facendo prima ancora che nascesse FDL

Ebbene, questo non è che una logica conseguenza di questo, stipulato qualche tempo fa
    http://politicainrete.it/forum/il-gi...ml#post2768126

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

A parte il fatto che:
    - i voti non li raddoppio io e non sono miei, ma sarà evidente che saranno di FDL insieme a PL, che - voglio sottolineare - abbiamo PER SCELTA ESPLICITA messo in pari dignità nel simbolo, nel nome, nel programma e in tutto, è quindi un'alleanza alla PARI in cui i voti dei due partiti confluiranno su un'unica lista, formata da entrambi.
    - una politica autonoma da RN mi sembra che la stiamo facendo prima ancora che nascesse FDL

Ebbene, questo non è che una logica conseguenza di questo, stipulato qualche tempo fa
    http://politicainrete.it/forum/il-gi...ml#post2768126
    Li raddoppia la lista e la cosa cambia poco, i seggi sono di più. Quanto alla questione dell'asse. Io ho scritto "rcementare", non creare....
    Dado, leggi bene prima di rispondere, ti ho scritto più di una volta che l'ansia di rintuzzare da fare figure da sciocchi.

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Li raddoppia la lista e la cosa cambia poco, i seggi sono di più. Quanto alla questione dell'asse. Io ho scritto "rcementare", non creare....
    Dado, leggi bene prima di rispondere, ti ho scritto più di una volta che l'ansia di rintuzzare da fare figure da sciocchi.
    Garat quando fai il saputello sei davvero ridicolo :sofico:
    I seggi aumentano linearmente all'aumentare dei voti, non cambia essere un'unica lista o due separate.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima