Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Serve più azione anti-razzismo biologico, dallo Stato e dai media

Serve molta più azione anti-razzismo biologico, dallo Stato e dai media, in tutti gli Stati d'Europa.

Oltre che essere delle idiozie, le teorie del razzismo biologico hanno l'effetto di promuovere la separazione dei cittadini europei in gruppi diversi e ostili, per via del colore della pelle. Questo è un pericolo forte per l'unità dell'Europa, per la stabilità degli Stati i quali un giorno o l'altro, per colpa delle idiozie bio-razziste, potrebbe trovarsi di fronte a secessioni e conflitti interni.

In sintesi le teorie sul razzismo biologico sono un veleno per l'unità degli Stati, devono essere soffocate e schiacciate tramite una robusta attività di sana informazione e la promozione costante del meticciato biologico.

L'anti-razzismo biologico, la promozione del meticciato biologico, devono essere uno dei cardini fondamentali dell'identità di ogni Stato d'Europa e soprattutto un cardine sacro della cultura nazionale Europea.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 12-03-12 alle 16:23
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Il meglio dei peggio
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Serve più azione anti-razzismo biologico, dallo Stato e dai media

Stai parlando di risaldare i legami fra i popoli Italiani Francesi Tedeschi oppure di eliminare il razzismo nei confronti degli africani e popolazioni slave?

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Serve più azione anti-razzismo biologico, dallo Stato e dai media

Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Stai parlando di risaldare i legami fra i popoli Italiani Francesi Tedeschi oppure di eliminare il razzismo nei confronti degli africani e popolazioni slave?
    sto parlando di eliminare quelle idee idiote che affermano che l'intelligenza e la moralità sono più alte nelle persone con la pelle più chiara e più basse dove la pelle è più scura.
    PROPOSTE POLITICHE

Forumista senior
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le popolazioni autoctone dell'Europa,che per ora sono ancora la maggioranza,sono bianche,il razzismo nasce non di certo dall'esposizione alle teorie razziste ma dal fatto che oggettivamente la convivenza forzata tra più etnie non funziona ed è un suicidio per il gruppo più "accogliente";Insomma il razzismo tra la gente comune nasce quando un gruppo di immigrati che non parla nemmeno la lingua locale ti rapina,non certo perché in tv leggono i post di Holuxar di stormfront :sofico:
    Infatti mi domando dove tu viva,visto che la costante promozione del meticciato biologico e la repressione quasi totale di ogni forma di "razzismo" (dove per razzismo si intende rifiutare di vedere come ad esempio molte città europee si stiano pesantemente degradando per colpa dell'immigrazione)avviene già da decenni.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    sto parlando di eliminare quelle idee idiote che affermano che l'intelligenza e la moralità sono più alte nelle persone con la pelle più chiara e più basse dove la pelle è più scura.
    Tesi che non sono sostenute da alcuno. Stai abbaiando contro nessuno.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Le popolazioni autoctone dell'Europa,che per ora sono ancora la maggioranza,sono bianche,il razzismo nasce non di certo dall'esposizione alle teorie razziste ma dal fatto che oggettivamente la convivenza forzata tra più etnie non funziona ed è un suicidio per il gruppo più "accogliente";Insomma il razzismo tra la gente comune nasce quando un gruppo di immigrati che non parla nemmeno la lingua locale ti rapina,non certo perché in tv leggono i post di Holuxar di stormfront :sofico:
    Infatti mi domando dove tu viva,visto che la costante promozione del meticciato biologico e la repressione quasi totale di ogni forma di "razzismo" (dove per razzismo si intende rifiutare di vedere come ad esempio molte città europee si stiano pesantemente degradando per colpa dell'immigrazione)avviene già da decenni.
    i danni dell'immigrazione sregolata sono un altro discorso.
    i danni del voler garantire ad ognuno troppa libertà culturale sono un altro discorso.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 12-03-12 alle 19:34
    PROPOSTE POLITICHE

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Tesi che non sono sostenute da alcuno. Stai abbaiando contro nessuno.
    Mi sovviene un dubbio. Io mi ricordo di tante lunghe chiaccherate con voi riguardo a tale tema.
    E mi ricordo delle simpatiche discussioni con NoSocial e Subzero fino a ore tarde.
    E mi ricordo, ma potrei sbagliarmi, che le vostre, incluso vossia, fossero più tendenti alle tante sperequazioni sulle evidenze storiche e culturali di una certa superiorità rispetto ad un'evidente inferiorità.
    Poi siete diventati un gruppetto un po' meno simpatico, e quindi non vi cago più di striscio perché molto banali.

Tuttavia, non essendo ancora arrivato alla stato di divinità completa, potrei sbagliarmi su tutto o quasi.

Attendo conferma o smentita da parte tua.

p.s.: onde evitare confusioni, i due forumisti sopracitati erano rari casi di fascisti coerenti ma ragionevoli. Ed infatti si andava d'accordo, pur con le differenze (ovvie) del caso.
    Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 13-03-12 alle 00:22

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Mi sovviene un dubbio. Io mi ricordo di tante lunghe chiaccherate con voi riguardo a tale tema.
    E mi ricordo delle simpatiche discussioni con NoSocial e Subzero fino a ore tarde.
    E mi ricordo, ma potrei sbagliarmi, che le vostre, incluso vossia, fossero più tendenti alle tante sperequazioni sulle evidenze storiche e culturali di una certa superiorità rispetto ad un'evidente inferiorità.
    Poi siete diventati un gruppetto un po' meno simpatico, e quindi non vi cago più di striscio perché molto banali.

Tuttavia, non essendo ancora arrivato alla stato di divinità completa, potrei sbagliarmi su tutto o quasi.

Attendo conferma o smentita da parte tua.

p.s.: onde evitare confusioni, i due forumisti sopracitati erano rari casi di fascisti coerenti ma ragionevoli. Ed infatti si andava d'accordo, pur con le differenze (ovvie) del caso.
    Le evidenze storiche e culturali non implicano necessariamente discorsi sul Q.I. o sulla moralità o meno di una persona. Mi sembra lapalissiano.
    Aurelio Augusto invece parlava di superiorità intellettuali e morali.
    Ultima modifica di Giò; 13-03-12 alle 20:44
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,551
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque, meno chiacchiere e piu' azione anti-razzismo!

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Le evidenze storiche e culturali non implicano necessariamente discorsi sul Q.I. o sulla moralità o meno di una persona. Mi sembra lapalissiano.
    Aurelio Augusto invece parlava di superiorità intellettuali e morali.
    Capisco.

Rammento tuattavia a tal proposito le altrettanto interessanti discussioni su l'annosa questione "perché gli ebrei vincono più Nobel vs i negroidi"? Vi era un link di un tal ricercatore che aveva scritto un articolo para-scientifico su questo argomento. Purtroppo la mia memoria vacilla e non riesco a ricordare il link corretto. Perdono.

Seguivano poi panegirici su Hertz e le lussureggianti dimostrazioni di rispetto di Hitler & Co verso il sionismo. Usate da alcuni dei forumisti come scusa per dire "vedete, noi non siamo antisemiti, neanche il Capo lo era!".

Oppure, mi ricordo le lunghe discussioni sulle evidenze somatiche di superiorità di una certa razza che diede lustro allo zoroastrismo, rispetto a razze aborigene e negroidi. E guarda caso, te tu guarda il caso, queste distinzioni psicosomatiche ponevano questioni di carattere volumetrico della scatola cranica vantaggiose per i caucasici.

Devo avere io una memoria un po' strampalata per rimembrare cotante cazzate. Perché sono cazzate, vero? Oppure qualche sveglio forumista del tuo forum le propina ancora al proprio amico immaginario di nome Adolfo?
    Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 13-03-12 alle 21:17

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima