re: Ultime sugli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Solo tu potevi postare il caso più emblematico di bufala sui "rom che rapiscono i bambini"...:
www.enricodigiacomo.org
Veramente più che bufala si parla di mancanza di prove. Del resto anche Berlusconi e dell'Utri sono stati assolti :sofico:
Citazione:
Brian
Sì ma voi postate cose non avvenute a Pescara
Ho finalmente scoperto perchè Crack e tutti quelli come lui sono così... fanno parte del trial umano di questa nuova medicina. :sofico:
Scienziati nazicomunisti lavorano a farmaco in grado di inibire sentimenti razzisti
Citazione:
100% Antikomunista
In più quel farmaco dà anche impotenza, contribuendo a creare il perfetto cittadino democratico e antirazzista :sofico:
Citazione:
Brian
In più quel farmaco dà anche impotenza, contribuendo a creare il perfetto cittadino democratico e antirazzista :sofico:
No, quello è un effetto collaterale da correggere. In realtà il farmaco per creare il perfetto cittadino democratico dovrebbe indurre tendenze omosessuali.
Speriamo riescano presto a scoprire una molecola anche per questo... :giagia:
Citazione:
Italiano
Se dei mafiosi mi chiedono il pizzo, io mi rifiuto di pagarlo e poco dopo il mio negozio esplode...la certezza che siano stati proprio loro da cosa viene?
da niente, infatti...
se non ci sono delle prove concrete, oppure una serie notevole di indizi che combaciano con l'ipotesi.
Citazione:
limone
In Santa Caterina a Pisa ce ne sono mlti di negri che chiedono qualche spicciolo...
Sei di Pisa?
Ma è vero che avete nella vostra Università una facolta apposita per insegnare a non essere RAZZZZZISTI? :crepapelle:
Università di Pisa - Scienze per la Pace
Citazione:
Crack!
Perchè non torniamo al fondamentale e gravissimo argomento del 3d ?
Il negro e gli spiccioletti...:crepapelle:
Esatto, torniamo in tema.
Non hai risposto a quanto ti ho linkato, eppure affermavi che non sarebbe stato possibile un episodio di richiesta soldi da parte dei fratelli migranti in area di posteggio a pagamento...
Nulla da dire a tale proposito?
Sono sempre le "favole" di cui scrivevi?
Citazione:
Mauri61
Non hai risposto a quanto ti ho linkato, eppure affermavi che non sarebbe stato possibile un episodio di richiesta soldi da parte dei fratelli migranti in area di posteggio a pagamento...
Non hai per caso visto passare un orso che fuggiva in lacrime urlando "Oddio no, la falangetta nera"? :D
Citazione:
Mauri61
:testone:
Ho solo detto che IO non li ho mai visti, non che non sia possibile che accada...
E smettila di chiamarli "fratelli migranti"...fai solo ridere (o piangere...).
Citazione:
Crack!
:testone:
Ho solo detto che IO non li ho mai visti, non che non sia possibile che accada...
E smettila di chiamarli "fratelli migranti"...fai solo ridere (o piangere...).
Ma e' la dicitura politically correct. A Pescara non e' ancora arrivato l'opuscolo apposito della UE?