Cioč oltre a non dare le monetine ai fratelli migranti ora vorresti pure chiamarli con l'appellativo fascista e reazionario di ''immigrati''?
Visualizzazione Stampabile
A parte che io le monetine, per conquistarmi il Paradiso, gliele do volentieri...
Cmq...non ci vedo nulla di male nč a chiamarli "immigrati", nč, se di pelle scura, a chiamarli "negri".
Tu hai scritto questo:
Perō 100% era convinto che lo facessero in zona strisce blu...ed io non li ho mai visti.
Anche perchč gli addetti stanno bene attenti e ci mettono un attimo a chiamare i vigili...ci mancherebbe pure che io pago prima il Comune e poi debba pagare pure l'aiuto di qualcuno per parcheggiare bene.
Non esiste nč in cielo nč in terra.
Ma dietro alle stupidaggini di 100% ci calate come bambini con la bocca aperta davanti al camino che stanno lė a bersi le favolette del nonno...
Ora, se affermi che noi ci beviamo le favolette di 100% significa che non ci credi.
Non mi pare si possano dare altre interpretazioni alla tua affermazione.
E come dovrei chiamarli?Citazione:
E smettila di chiamarli "fratelli migranti"...fai solo ridere (o piangere...).
Ieri le indulgenze, oggi i fratelli migranti. Anche questo rientra nella categoria dei lavori che gli italiani non vogliono pių fare?
Io sono cittadino del mondo, siamo tutti fratelli. Anche se i fratelli migranti sono pių fratelli degli altri.Citazione:
Cmq...non ci vedo nulla di male nč a chiamarli "immigrati", nč, se di pelle scura, a chiamarli "negri".
Ti sembrerā strano ma l'elemosina non la nego nemmeno io.
Sicuramente non la elargisco a chi crede di intimidire, o fa l'arrogante; ma quando capita di incontrare una persona che educatamente ti domanda un aiuto non mi giro dall'altra parte.
Fai pure.Citazione:
Basta che non ti senta il solerte magistrato che ha proibito di adoperare il termine "extracomunitari"...:D
E' sbagliato dare l'elemosina, in modo particolare a romeni.
C'č tutto un racket che sequestra questi poveracci (in particolar modo disabili) a casa loro e li porta con la forza a elemosinare nelle nostre cittā, dove vivono in condizione praticamente di schiavitų.
:piango:
Mauri...parlavo della mia esperienza...a cui 100% aveva replicato con un articolo su Pescara, dove perō non si parlava di parcheggi a pagamento. Tutto qui.
A me cmq sembra assurdo continuare ancora a rinturcinarci su una cazzata simile.
Cmq...fate vobis.
Infatti a quelli non dō nemmeno un centesimo: mi riferivo a gente che vive al limite della povertā - ce ne sono parecchi, nella mia cittā, italianissimi; gente che fino a poco tempo fa conduceva un'esistenza normale, ma che adesso se la sta passando davvero male.
E stai tranquillo che di questi nuovi poveri non ne trovi a taglieggiarti o a fare i prepotenti per estorcerti dei soldi.
Ecco cosa intendevo, allorchč scrivevo di "domandare educatamente".