Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: CHE OFFESA

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: CHE OFFESA

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Che offesa !
    Nel blitz per la liberazione dei due ingegneri , finito così tragicamente, gli inglesi non si son degnati di dirci nulla se non a cose fatte o in corso d'opera .
    Perchè questa offesa ad un alleato ?
    Il tradimento italiano al suo alleato tedesco , durante la II guerra mondiale , con la giravolta delle alleanze è una macchia che ogni tanto qualcuno ci fa' ricordare.
    Solo noi italiani ( o almeno una parte) ha potuto pensare che la tragedia vergognosa e l'8 settembre potesse essere dimenticata dal mondo!
    Ma puntualmente qualcuno ci ricorda cosa siamo e cosa siamo stati capaci di fare !
    Una vergogna che chissà per quanto durerà
    L'italia NON è alleata di Londra ma sua proprietà.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    d'accordo sul fatto che altri popoli si identificano nella nazione in cui vivono e sono nati,ma è anche vero che oltre a questo,oltre al fatto di avere la schiena dritta e serietà,hanno più intelligenza di noi italioti.
    Ok, ma non credi che potremmo iniziare anche noi a dare "segni di intelligenza" piantandola per un attimo, di fronte a simili temi, di comportarci come al solito, ossia con le classiche divisioni guelfi/ghibellini, e di considerarci innanzitutto italiani?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    693
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Quindi il sacco di Roma da parte di Brenno quando questa era ancora una città-stato avrebbe rappresentato l'inizio del declino? Ovvero proprio l'episodio che secondo molti storici ha determinato il futuro carattere imperialista di Roma (vedasi "complesso dell'Allia").
    Poche idee ma ben confuse

Roma città stato??Ovvero proprio l'episodio che secondo molti storici ha determinato il futuro carattere imperialista di Roma, mi sa che ti stai costruendo la TUA storia,il complesso dell' Allia, non ha particolare influenza, purtroppo l'Italia non è mai stata all'altezza degli USA, Russia,Inghilterra ecc ecc,e questo non ne fa una nazione guerrafondaia e per fortuna!!!!quindi deve sgomitare, sgomitare sempre, se ti potrebbe essere di aiuto visto che le tue vedute sono un po corte, e se ti fa piacere, dobbiamo ammettere che spesso proprio queste nazioni forti, di peso internazionale hanno fallito CLAMOROSAMENTE e con perdite rilevanti,nei reparti delle TESTE DI CUOIO e nei loro bliz, a cominciare dello SMACCO DI FRANCESI E INGLESI intervenuti per liberare il canale di SUEZ, da parte degli Egiziani, gli anglo-americani con altre coalizioni hanno preso delle batoste inimmaginabili, in parecchi stati esteri.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Avete eletto e tenuto al potere epr 17 anni questi signori:

e poi prendente che qualcuno vi rispetti?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ok, ma non credi che potremmo iniziare anche noi a dare "segni di intelligenza" piantandola per un attimo, di fronte a simili temi, di comportarci come al solito, ossia con le classiche divisioni guelfi/ghibellini, e di considerarci innanzitutto italiani?
    Prima di essere italiano sono io con le mie idee e la mia cultura e questo viene prima di ogni altra cosa.
    L'Italia in quanto tale ha deciso di seguire Bush nelle sue follie di andare a trucidare iracheni e afgani come di andare a bombardare i serbi e per ultimi i libici, io ero contrario e ne rimango sempre schifato e definisco chi ha appoggiato bush e chi è andato a bombardare degli innocenti degli assassini, poco mi importa se sono Italiani
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    693
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Avete eletto e tenuto al potere epr 17 anni questi signori:

e poi prendente che qualcuno vi rispetti?

Questo è un problema ITALIANISSIMO che farebbe scomparire tutti gli altri,e cioè I politici testedicazzo,quelli che noi paghiamo e che ci prendono per il culo,specialmente i LEGHISTI.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,449
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Comunque, il tema della discussione era :
    perchè non ci hanno avvisato?
    perchè non ci considerano affidabili in questioni militari e questo, non è certo colpa dei governi prodi o berlusconi ma di una idea dell'italiano traditore e voltagabbana!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    693
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Prima di essere italiano sono io con le mie idee e la mia cultura e questo viene prima di ogni altra cosa.
    L'Italia in quanto tale ha deciso di seguire Bush nelle sue follie di andare a trucidare iracheni e afgani come di andare a bombardare i serbi e per ultimi i libici, io ero contrario e ne rimango sempre schifato e definisco chi ha appoggiato bush e chi è andato a bombardare degli innocenti degli assassini, poco mi importa se sono Italiani
    Ecco qui sopra concordo,le manie di grandezza si pagano, e non lo dico negativamente, agire nel giusto, ma prendersi le eventuali ritorsioni,gli Usa lo hanno fatto da sempre, e sono abbastanza potenti e consapevoli di essere stati gli sceriffi del mondo, se lo hanno "guadagnato" più di tutti e con il maggior tributo di sangue, sangue GIOVANE...noi , noi siamo piccoli, tremendamente piccoli. La stessa Israele ha dovuto sgomitare,è dando batoste a destra e a manca, e non ha ancora finito!!!qualche fallimento c'è lo hanno avuto e anche con parecchie vittime, certi paesi hanno la vocazione guerrafondaia, sono preparati hanno mezzi potenti e quasi infallibili,ma da un po di tempo manca la cultura del dialogo,le antiche nazioni colonialiste temono per le loro "provviste" e si arrabbiano se qualcuno se le procura vendendo armi, le ipocrisie mondiali non finiscono mai di stupirmi.

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,551
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Roma città stato??Ovvero proprio l'episodio che secondo molti storici ha determinato il futuro carattere imperialista di Roma, mi sa che ti stai costruendo la TUA storia,il complesso dell' Allia, non ha particolare influenza, purtroppo l'Italia non è mai stata all'altezza degli USA, Russia,Inghilterra ecc ecc,e questo non ne fa una nazione guerrafondaia e per fortuna!!!!quindi deve sgomitare, sgomitare sempre, se ti potrebbe essere di aiuto visto che le tue vedute sono un po corte, e se ti fa piacere, dobbiamo ammettere che spesso proprio queste nazioni forti, di peso internazionale hanno fallito CLAMOROSAMENTE e con perdite rilevanti,nei reparti delle TESTE DI CUOIO e nei loro bliz, a cominciare dello SMACCO DI FRANCESI E INGLESI intervenuti per liberare il canale di SUEZ, da parte degli Egiziani, gli anglo-americani con altre coalizioni hanno preso delle batoste inimmaginabili, in parecchi stati esteri.
    Non si capisce niente. Vabbè lascia perdere :sofico:

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,729
     Like avuti
    42,116
    Mentioned
    11812 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma tu non capisci la bellezza della "forza maschia". Mica sei andato a fare la campagna del grano tu!!
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima