«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

:sofico:Io facevo parte di un partito...
Esso venne ucciso dalla Legge della democrazia.
Ei fu...
E visto che è morto, non ne parliamo più.
P.S. A maggior ragione tu prova a venire a dire che il governo di Transatlantico rappresenta pure noi e poi vedi quel che ricevi... ti va fatta bene se ti piace il pesce... :giagia:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Guardate che i giocatori SANNO che esiste transatlantico e SANNO come funziona (alla fin fine è identico alla politica reale...siamo su un forum di politica, volete che, salvo dettagli tecnici secondari...non capiscano?)....gli mandiamo PM due volte all'anno....
E lasciatemelo dire. Introdurre il referendum NON aiuterà. Il fatto che mandiamo PM per i voti dal 99% dei giocatori è percepito come una rottura di scatole...se cominciamo a mandargliene di più peggioreremmo la situazione.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Parole di estrema saggezza.
E' da esse che si riconosce un veterano del gioco... :giagia:
Se posso permettermi di dare un parere disinteressato, beh, diciamola tutta, i pvt hanno fatto il loro tempo.
Provate invece a mandare delle ricariche postpay.
Magari, i forumisti pirriani le apprezzeranno...
Ultima modifica di benjamin_linus; 10-03-12 alle 02:50
(D.Pastorelli, cit.)

O magari i corsi su MSN per creare cloni. Quelli sono utili. Ci si creano eserciti, schiere...e potenziali governi tecnici fallimento.
Tornando seri. E parlando ai giocatori seri. La quesione è semplicissima: semplificate. Il gioco ebbe il massimo successo all'epoca di brunik, quando, da quanto ne so, ci si limitava a votare il presidente di PIR.

Bel pezzino di merda che sei a dirmi questo...
E te lo dico in questi termini giusto perchè all'epoca, io e te avevamo confidenza e anche una certa unità di vedute e di prospettive...
Tu sai benissimo chi venne a quel tempo a dire che il pds aveva un esercito di cloni e che bisognava fermarlo.
E sai anche altrettanto bene che quel forumista, non esiste poichè era un clone.
Lui e metà del gruppo dirigente del partito in cui stavo all'epoca.
Io per mesi ho chattato con i fantasmi.
E tu appresso a me.
Sono cose che abbiamo entrambi appreso a distanza di tempo.
Ma come lo so io, lo sai anche tu.
E tanti altri quassù.
Solo che tutti fanno finta di niente.
Perche come sono andate le cose, non si può dire.
E' segreto di Stato.
Come in tutte le democrazie che si rispettano.
P.S. è da oggi che tirate in mezzo sta faccenda... poi vi lamentate che il gioco va al collasso...
P.S. 2 Se il gioco collassa le tangenti che mi sono state offerte per tornare, non mi verranno più date . Pertanto andrò in malora... Mi vedrete albergare agli angoli delle strade a vendere scatole di fiammiferi...
(D.Pastorelli, cit.)

Io, al contrario tuo, non ho le conoscenze tecniche...e la faccia tosta...per certe cose.
Ciò detto: abbiamo rischiato un primo collasso proprio per "quello" e vederti qui a ricominciare con battutine e insinuazioni fatte ad hoc per avvelenare il clima pochi mesi dopo non mi può far certo piacere.
Ora. Se consenti risparmiami altre risposte sulla cosa e chiudiamo l'OT.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio