Questi sono problemi legati ad ignoranza abissale.

Questi sono problemi legati ad ignoranza abissale.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

beh almeno gli han riconosciuto la legittima difesa
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Infatti mi ha stupito anche a me. I media stanno schiumando rabbia per questo, mi sa che questo magistrato farà poca carriera. In un caso simile a Monaco, un tedesco che era stato aggredito da 5 albanesi si era difeso con una coltellata alla gola. L'albanese non è morto ma al tedesco incensurato hanno dato 5 anni.
Ormai se ti aggredisce un gruppo di allogeni hai la scelta tra la bara e la cella.

solito thread da razzistelli e ignoranti come Neitmer
Ultima modifica di José Frasquelo; 10-03-12 alle 22:46

Me la vedo la scena: il crucco accoltella il muslim che cade a terra in una pozza di sangue. Cala il silenzio più totale, la folla di islamici guarda il crucco con il coltello insanguinato in mano, poi uno fa: "no, fermi, non ci vendichiamo ora anche se siamo 100 contro uno, lasciamolo andare poi facciamo il funerale di Ahmed dove possiamo gridare vendetta e poi lo minacciamo per costringerlo a vivere sottoscorta" e se ne vanno tutti via tranquilli lasciando il loro amico che si dissangua ai piedi del crucco che rimane lì come uno scemo.
Io conosco questa storia: una MILF niente male è gelosa della bellezza di una squinzia, e per eliminarla prima si trasforma in una vecchia megera e poi la convince a mangiare una mela imbottita di stricnina. Non faceva prima a strangolarla e gettarla in un pozzo come ha fatto qualcun altro?
C'è un limite anche al detto che la realtà supera la fantasia.