(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Luca mi spiace ci siano state incomprensioni tra te e il mio partito PL, ci tengo a precisare che ero estraneo alle beghe che hanno portato al tuo ritiro.
A questo punto ovviamente mi ritiro anch'io (anche se la cosa credo sia automatica dato che la lista non dovrebbe essere presente).
Ultima modifica di Cesare; 11-03-12 alle 19:22
.

Oh mai una volta che si riesca a fare le cose per bene, qui. Ma pensarci prima dello scadere dei termini no ? Non so se sia possibile modificare ora e cancellare la lista di Gecko.
Che caos.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Come consiglio personale inviterei Richard a ripensarci, confermando la candidatura.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

il guaio è che questo automatismo in piena campagna elettorale non si sa e sia possibile perchè tutto è già fissato e la lista probabilmente verrà presentata comunque alle elezioni, al massimo uno si dimette dal mandato dopo le elezioni, ti consiglio di aspettare perchè la proposta di Silence di una Pir City svincolata completamente dai partiti potrebbe rimettere in gioco i candidati, o no? Boh, chi ci capisce è bravo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-03-12 alle 22:07

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99