Ei ragazzi, prima di spostarmi i massi vicino casa voglio il referendum, mi raccomando.

benissimo, se è questo che pensi delle opere pubbliche, stai implicitamente ammettendo che la TAV in val susa è solo un modo di occupare i cassintegrati.
Se è solo per tenere impegnati i disoccupati, tanto vale metterli a vendere ghiaccio agli eschimesi, servire cremini al bar d'inverno, stare di ramazza a spazzare il brecciolino. E' la stessa cosa.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

dipende. Se a livello locale siamo sicuri di perdere, lo facciamo a livello nazionale come per la val susa, se invece siamo sicuri di perdere a livello nazionale, lo facciamo locale come a Pomigliano e mirafiori. Vedi che alla fine abbiamo sempre ragione noi? E' la democrazia bellezza!
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

fare una ferrovia a livello di pianura, sbudellando una montagna, quando la capacità attuale è sottostimata di quattro (DICONSI QUATTRO) volte è sicuramente inutile all'Italia e utile ai magnaccia mafiosi che ci fanno girare qualche centinaio di milioni di euro in mazzette.
(brunik - 25/09/2011)

Non mi pare che io abbia detto questo, la mia osservazione era riferita alla misura di utilità, chi la decide? come la calcoli?
Le opere intraprese dei privati son sempre utili perchè fatte su richiesta del mercato, al contrario delle opere dello stato che non seguono criteri di utilità complessiva ma solo soggettiva ciò non toglie che possano rivelarsi utili.
Ultima modifica di Morfeo; 11-03-12 alle 20:23
Dannato Barone Rosso.