Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Pacifista

  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pacifista



    Pensiamo un attimo se questa lettera l'avesse scritta un nostro Ministro della Difesa .

    4 gennaio 2010: Una Signora canadese "pacifista" scrive diverse lettere al proprio Governo lamentandosi di come vengono trattati i terroristi detenuti in Afghanistan. Il Ministro della Difesa le ha risposto:

    ” Stimata cittadina impegnata,
    Grazie per la recente lettera con la quale ci esprime la preoccupazione per il trattamento riservato ai terroristi talebani e di Al Qaeda, catturati dalle Forze Armate Canadesi, trasferiti al governo afghano e attualmente in mano alle autorità afghane nella struttura dell’Afhganistan National Correctional System).
    Il nostro governo dà molta importanza a queste questioni, e le sue opinioni sono state ascoltate attentamente qui ad Ottawa.
    Le farà piacere sapere che, grazie alle sollecitazioni di cittadini impegnati come Lei,stiamo creando un nuovo programma qui al Dipartimento di Difesa Nazionale, che si chiamerà “Pacifismo ed integrazione per i terroristi”.
    In base alle linee guida di questo nuovo programma, abbiamo deciso di selezionare un terrorista e destinarlo alla pari nella Sua famiglia.
    Da lunedì prossimo avrà il piacere di ricevere a casa Sua Alí Mohamed Ahmed Bin Mahmud ( può chiamarlo semplicemente Ahmed ), che sarà trasferito sotto scorta armata fin a casa sua a Toronto.
    Mi auguro che possa trattarlo esattamente come Lei chiede nella Sua lettera di protesta. E' probabile che dovrà assumere altre persone per aiutarla in questo compito.
    Ogni settimana il nostro Dipartimento Le farà una visita di ispezione per verificare che vengano rispettati i principi e le attenzioni che Lei rivendica nella Sua lettera.
    Benché Ahmed sia uno psicopatico ed estremamente violento, confidiamo che, con la sensibilità che Lei ha manifestato rispetto a quello che ha definito il suo “problema attitudinale”, potrà aiutarlo a superare questi difettucci caratteriali.
    Forse ha ragione a descrivere questi problemi come semplici differenze culturali.
    Resta inteso che Lei intende offrire consulenze e lezioni in casa.
    Il terrorista che ha adottato è estremamente efficiente nel combattimento corpo a corpo e può uccidere con una semplice matita o un tagliaunghie. Le consigliamo di non chiedergli di dimostrare queste abilità alla prossima riunione del gruppo con cui pratica lo yoga.
    Ahmed è abile a fabbricare artefatti esplosivi con prodotti casalinghi; Le consigliamo quindi di tenere lontano dalla sua portata questi prodotti a meno che non ritenga che questo atteggiamento possa offendere la sua sensibilità.
    Infine, avvisiamo che Ahmed non vorrà avere rapporti né con Lei né con Le Sue figlie (eccezion fatta per i rapporti sessuali) in quanto considera le donne come oggetti subumani di proprietà. Questo è un aspetto molto delicato in quanto ha manifestato reazioni violente verso le donne che non rispettano la legge sul vestiario che vi consiglierà lui. Immagino che col tempo arriverà ad apprezzare l’anonimità che offre il portare sempre il burka; in tal modo Lei contribuirà al “rispetto della cultura e dei principi religiosi” che ha espresso nella Sua lettera.
    Ancora grazie per il Suo impegno, apprezziamo sempre quando cittadini come lei ci tengono informati del modo giusto di fare il nostro lavoro e avere cura del nostro prossimo.
    Lei abbia cura di Ahmed e si ricordi che la terremo d’occhio.
    Auguri e che Dio La benedica “ !

    Cordialmente

    Gordon O'Connor.
    Ministro della Difesa.


    Nota:
    Anche se sembra uno scherzo, la lettera è assolutamente vera ed è stata pubblicata su tutti i quotidiani canadesi. Non si è più sentito nulla della Sig.ra pacifista

    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pacifista

    mi piacerebbe tanto conoscere il contenuto della lettera della signora

  3. #3
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pacifista

    Sicuramente il ministro in questione avrà avuto parole di elogio per il militare USA che ha massacrato appena quelche giorno fa 19 afghani.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  4. #4
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pacifista

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe tanto conoscere il contenuto della lettera della signora
    Non esiste.
    Nè la lettera, nè la signora "pacifista".
    E' una bufala che gira su Internet dal 2002 o giù di lì :
    snopes.com: Taliban Detainees and LARK Program
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pacifista

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Non esiste.
    Nè la lettera, nè la signora "pacifista".
    E' una bufala che gira su Internet dal 2002 o giù di lì :
    snopes.com: Taliban Detainees and LARK Program
    Se anche fosse una bufala , cosa che non credo sia , il ministro O'Connor la pensa proprio come la penso io . Far adottare alle famiglie dei sinistri ognuna un talebano , rom, o delinquente dell'est , visto che sono molto solidali nei loro confronti.

    Infatti hanno creato ad hoc per essi una organizzazione denominata : "Nessuno tocchi Caino " intesa a fare uscire dalle nostre prigioni questi " poveri cristi " o addirittura mai farli entrare .:sofico:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pacifista

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Se anche fosse una bufala , cosa che non credo sia , il ministro O'Connor la pensa proprio come la penso io . Far adottare alle famiglie dei sinistri ognuna un talebano , rom, o delinquente dell'est , visto che sono molto solidali nei loro confronti.

    Infatti hanno creato ad hoc per essi una organizzazione denominata : "Nessuno tocchi Caino " intesa a fare uscire dalle nostre prigioni questi " poveri cristi " o addirittura mai farli entrare .:sofico:
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  7. #7
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pacifista

    Il sistema dei dementi, andare in altri paesi arrestare chi osa resistere agli invasori e chiamarli terroristi, ancora c'é gente che crede a queste idiozie.
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  8. #8
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Pacifista

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Il sistema dei dementi, andare in altri paesi arrestare chi osa resistere agli invasori e chiamarli terroristi, ancora c'é gente che crede a queste idiozie.
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Pacifista

    se uno dice una cosa con la quale non sei daccordo non è un fail, e il facepalm è inappropriato.

    il fail è quando si scrive "la lettera è assolutamente vera ed è stata pubblicata su tutti i quotidiani canadesi" quando dopo due minuti di ricerca non si riesce a trovare nessuna fonte che non sia un forum o un blog

  10. #10
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Pacifista

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    se uno dice una cosa con la quale non sei daccordo non è un fail, e il facepalm è inappropriato.

    il fail è quando si scrive "la lettera è assolutamente vera ed è stata pubblicata su tutti i quotidiani canadesi" quando dopo due minuti di ricerca non si riesce a trovare nessuna fonte che non sia un forum o un blog
    Palloso,maestrina dalla penna rossa....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pacifista
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 08:34
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 15:58
  3. Lenin, il pacifista
    Di cornelio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-04, 02:14
  4. Cucù, il pacifista non c'è più
    Di benny3 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 10-06-03, 17:00
  5. astensione pacifista
    Di darca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-03, 21:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito