Esther, tutto si può dire, nel rispetto del regolamento, ma ce ne assumiamo la responsabilità.
Sono capitata qua perché ho letto segnalazione e, per valutarla, lo facciamo anche noi semplici componenti del G50, proprio per controllare l'operato di mod e supervisori, mi sono letta tutta la discussione.
Leggendola, ho voluto esprimere la mia idea, noto anche condivisa.
Ho scritto che Sappho è scorretta? No, ma nemmeno lo è stato Miles.
Smettiamola di fare cosa? Siamo iscritti al forum proprio per esprimere le nostre idee, se non ti va bene, mi spiace, ma è un problema tuo.






Rispondi Citando
rego:
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
