con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Anche te non sei obbligata a scrivere, ma nel momento che lo fai , devi aspettarti delle critiche.
Un conto sono le critiche, e un conto è dire a qualcuno che "ha un neurone e mezzo in testa"! Ma si possono offendere liberamente le persone in questo forum?
Un conto sono le critiche, e un conto è dire a qualcuno che "ha un neurone e mezzo in testa"! Ma si possono offendere liberamente le persone in questo forum?
Esordisci dando del frocio represso , ti aspettavi un mazzo di rose ed un invito a cena?
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Un conto sono le critiche, e un conto è dire a qualcuno che "ha un neurone e mezzo in testa"! Ma si possono offendere liberamente le persone in questo forum?
Alcuni possono, evidentemente, ma del resto non saprebbero cosa altro scrivere.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.