No, mi piacerebbe conoscerlo,io ho le sue stesse idee, poi è intelligente, a lui non la si fa. Io sono felicemente sposata, lui avrà la sua ragazza., ma non è questo il punto, il punto sai qual'è che date dell'omosessuale a chiunque e poi pretendete il rispetto, è l'invadenza che è offensiva e fastidiosa. Perchè lo hai accusato di essere un gay represso? Chi non ha i vostri gusti, è un represso? Io direi di no , ma non voglio continuare potrei diventare scurrile e la cosa non mi va.
Scusa tu offendi e poi vuoi segnalare chi hai offeso? Bella logica , non dovrebbe essere il contrario ?
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-03-12 alle 08:44
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 19-03-12 alle 08:55

Prima di dare consigli agli altri, sarebbe preferibile che li seguissi tu!
Questo è il messaggio con il quale ha esordito Miles in questa discussione di presentazione:
Dimmi se non è una chiara provocazione questa! Io non gli avevo fatto nulla!

Ultima modifica di Ada De Santis; 19-03-12 alle 09:16

In primis, se ho Miles in ignore ci sarà un perché. In secondo luogo, il fatto che ci siano forumisti che di norma insultano è fatto notorio, come è palese che la situazione debba essere gestita dai moderatori.
Se poi mi indichi cortesemente dovrei avrei consigliato di fare qualcosa...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}