





In realtà Eraclio non ce l'ha coi sardi...ce l'ha proprio con Naitmer.
"Bad karma"














Sì, ma non puoi basare la tua opinione sulle cazzate che qualche sardo scrive sul fondoscala.
PS Se sto thread aveva degli intenti seri e non voleva essere un momento di svago (tuo) sulle spalle di chi se la prende, beh, allora la cosa comincia ad avere dei contorni un po' gravi. Io ti ho dato credito e ho pensato che fosse una provocazione diretta solo a Naitmer, ma se non è così...eh, beh....
"Bad karma"