mmmmmmmmm..ma quindi... si comincia a votare stanotte e non sia sa ancora con precisione cosa sia il programma ?
Ho indovinato ?
Si vince qualcosa ?

mmmmmmmmm..ma quindi... si comincia a votare stanotte e non sia sa ancora con precisione cosa sia il programma ?
Ho indovinato ?
Si vince qualcosa ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ogni lista il suo programma ce l'ha (o almeno dovrebbe averlo se poi è solo un insieme di principi buttati li per scrivere qualcosa come certi partiti è un problema loro), sono quelli di coalizione che sono indietro, ma comunque sono programmi per un eventuale vittoria parlamentare. Quindi è normale che non siano completi.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

rispetto alla scorsa elezione, nessun programma della coalizione è pronta
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Mi fa pensare questo tuo tentativo di imporre la religione: c'è GIA' per chi vuole frequentarla!
Perché dovremmo imporla a chi non è interessato?? Per una volta che si possono accontentare TUTTI, pro e contro, tu decidi che sarebbe meglio accontentare solo la TUA parte... non è corretto!

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)

Sinceramente religione non serve a un tubo,a meno che uno nn decida di farsi prete o suora,nell'attuale mondo del lavoro conoscere la religione non ha sbocchi....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ha sbocchi nel mondo vero cui accederemo dopo questa breve parentesi corporale.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.