Re: E' bastato così poco???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ho avuto un brutto raffreddore e una pessima faringo-laringite, accompagnati da una sinusite che mi svegliava la notte con dei lancinanti dolori alla faccia, tanto che pensavo venissero dai denti e ho fatto una corsa dal dentista. Vai di rinazina, vai di anti infiammatori etc. Mi sono tenuto il tutto praticamente per due settimane. Poi mi sono preso un nebulizzatore con dell'acqua termale (acqua sulfurea) e le gocce di estratto di semi di pompelmo. In due giorni i dolori sono scomparsi. Un brutto colpo per me che mi affido alla farmacologia.
il prossimo passo è l'omeopatia. in culo a big pharma
Citazione:
Feliks
il prossimo passo è l'omeopatia. in culo a big pharma
scherzo, però dopo due settimane ti sarebbe passato pure con l'acqua santa.
Ci sono passato poco tempo fa, due settimane di tosse e raffreddore che non mi facevano dormire di notte, anni che non mi veniva una botta così forte.
Statemi alla larga che me lo attaccate :D
Anche io da una settimana raffreddore bello forte con tosse, i primi giorni non dormivo la notte e la tosse mi procurava un forte dolore alla gola, mai avuto cosi forte, e chissa' quanta mucosa avro' sputato... adesso e' leggera ma intanto dura...le gocce che prendo non pare abbiano fatto un grande effetto.
Paracodin, leggo che e' pure un farmaco italiano...
Citazione:
Rexal
Ho avuto un brutto raffreddore e una pessima faringo-laringite, accompagnati da una sinusite che mi svegliava la notte con dei lancinanti dolori alla faccia, tanto che pensavo venissero dai denti e ho fatto una corsa dal dentista. Vai di rinazina, vai di anti infiammatori etc. Mi sono tenuto il tutto praticamente per due settimane. Poi mi sono preso un nebulizzatore con dell'acqua termale (acqua sulfurea) e le gocce di estratto di semi di pompelmo. In due giorni i dolori sono scomparsi. Un brutto colpo per me che mi affido alla farmacologia.
Quando sei passato all'acqua termale e alle gocce di pompelmo eri già praticamente guarito grazie alle altre medicine e al fatto che erano due settimane che ci tiravi dietro.
Citazione:
Alessandro
Quando sei passato all'acqua termale e alle gocce di pompelmo eri già praticamente guarito grazie alle altre medicine e al fatto che erano due settimane che ci tiravi dietro.
Molto probabile, oppure semplicemente dopo 2 settimane...
te l'avrà mischiata naitmerd.