Re: E' bastato così poco???
Per tutto ciò che riguarda la respirazione..dal naso ai polmoni..il rimedio fondamentale è l'olio essenziale di menta piperita..
Bastano una decina di gocce in mezzo litro d'acqua..e si risolvono raffreddori..sinusiti..apnee..etc..in quanto è un formidabile sfiammante..
Naturalmente è un rimedio sintomatico..nel senso che cura i sintomi e non la causa che gli ha provocati..per quello ci vuole l'alimentazione giusta..ma è tutto un altro discorso..
Ciò conferma la tesi di Majorana secondo cui la medicina è una truffa.
sto andando da burger king.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
zozzone
Citazione:
samba de amigo
Ma perche' quando puoi comodamente scongelare una pizza al microonde?!
Citazione:
Segesto II
Ma perche' quando puoi comodamente scongelare una pizza al microonde?!
Abito con un tizio che non scongela nulla, mette la roba direttamente dal freezer in padella.
E' ancora vivo.
(sulla fronte ha il bollino "Samba approved")
Citazione:
Ludis
Abito con un tizio che non scongela nulla, mette la roba direttamente dal freezer in padella.
E' ancora vivo.
(sulla fronte ha il bollino "Samba approved")
Con le verdure lo faccio pure io, non samba approved
Citazione:
Rexal
Mi stai neanche tanto velatamente dando del parassita?
Pure il like mi hai messo??? Aaaaah, quindi è così, eh???!!!! Non siamo più amichi!
Citazione:
Rexal
Pure il like mi hai messo??? Aaaaah, quindi è così, eh???!!!! Non siamo più amichi!
:piango:
una volta a una festa di capodanno facemmo un gioco e andò davanti a tutti un tizio visibilmente tossico. la persona che conduceva il gioco faceva come gli intervistatori della tv e gli chiese, come ti chiami? e di che ti occupi? il tossico rispose: "so' marco. so' un parassita". risi fino a farmi venire il mal di pancia.