Visualizzazione Stampabile
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Io avevo un collega che alle 6 di mattina puzzava come uno che non si fa la doccia da secoli..e la mattina gli odori li tollero veramente poco, infatti è l'unico momento della giornata in cui mi riempio di profumo per rifugiarmici in caso di necessità.
la mattina ho lo stomaco particolarmente debole, sentire certe "fragranze" mi fa andare fuori di testa...
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
No stavo pensando a qualche suo problema con il cibo che gli viene sbattuto in faccia da questo..
Di mio mangio pochino, ma ho una discreta panzetta da birra. Se poi ci sono le mangiate epiche con amici/parenti non mi tiro indietro, ci mancherebbe altro.
Comunque sì, già mi fa schifo vedere uno che rumina in continuazione, se poi si lamenta delle conseguenze non riesco proprio a reggerlo.
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Di mio mangio pochino, ma ho una discreta panzetta da birra. Se poi ci sono le mangiate epiche con amici/parenti non mi tiro indietro, ci mancherebbe altro.
Comunque sì, già mi fa schifo vedere uno che rumina in continuazione, se poi si lamenta delle conseguenze non riesco proprio a reggerlo.
è davvero una cosa odiosa.
quando mi capita di avere davanti uno che "pacia" gli dico chiaro e tondo di smetterla, è un vizio subumano.
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
io ho una collega rumena che arriva alle 6 di mattina e semina fragranze di aglio ovunque....alle 6 di mattina, cazzo.
durante il censimento, ricordo un simpatico signore serbo sulla sessantina che è rimasto nel nostro ufficio per una trentina di minuti, anche a causa di una discreta barriera linguistica.
alitava aglio, sudava aglio, puzzava d'aglio.
sarà rimasto l'odore per due giorni, e non scherzo.
tre giorni dopo è tornato per dire "scusate scusate, ho sbagliato, mia figlia s'è sposata nel '97, non nel '98!"
le mie colleghe avevano il terrore negli occhi appena l'hanno rivisto.
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
è davvero una cosa odiosa.
quando mi capita di avere davanti uno che "pacia" gli dico chiaro e tondo di smetterla, è un vizio subumano.
ah, ok, voi dite, "paciar, noi "spaciugar".
si vede che sei veneto e io galloitalico. :D
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
ah, ok, voi dite, "paciar, noi "spaciugar".
si vede che sei veneto e io galloitalico. :D
E' propeto accussì.
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
durante il censimento, ricordo un simpatico signore serbo sulla sessantina che è rimasto nel nostro ufficio per una trentina di minuti, anche a causa di una discreta barriera linguistica.
alitava aglio, sudava aglio, puzzava d'aglio.
sarà rimasto l'odore per due giorni, e non scherzo.
tre giorni dopo è tornato per dire "scusate scusate, ho sbagliato, mia figlia s'è sposata nel '97, non nel '98!"
le mie colleghe avevano il terrore negli occhi appena l'hanno rivisto.
fino a qualche anno fa avevamo una cooperativa di recupero alcolisti che lavorava per noi.
quando ci portavano il materiale in fabbrica uno di loro era in grado di impestare l'ufficio per ore, eravamo costretti a tenere le finestre aperte per un bel po', anche d'inverno.
purtroppo c'è la leggenda che l'aglio riesca ad imbrogliare l'etilometro...:testone:
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
ah, ok, voi dite, "paciar, noi "spaciugar".
si vede che sei veneto e io galloitalico. :D
:D
-
Re: Repulsione
è lo strisciante razzismo antigrasso dei media.
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Uso il Fondoscola a mo' di sfogatojo, lo premetto.
E' già il secondo collega nella mia vita lavorativa che mi fa schifo per una ragione.
Non perché puzza, né perché ha origini esotiche.
Ma perché mangia sempre.
A tutte le ore, panino da casa alle otto e mezza, kinder fetta al latte a metà mattinata dalle macchinette e quattro portate a mensa, la quale dura solo una ventina di minuti effettivi.
E quando non è intento a mangiare, mastica una ciunga (o cicles, o ciungomma o cicca, a seconda). A bocca rigorosamente spalancata.
E' lardoso e laido.
Ma non è un ciccione buontempone di quelli che se ne frega del peso, al contrario si lamenta spesso e volentieri dei suoi chili di troppo.
Ma che schifo.
Convincilo a salire su di una cyclette, poi attaccagli dietro un dobermann con il guinzaglio in modo che le zanne arrivano a 15 cm dal suo deretano, quindi accendi la cyclette al massimo e siediti a goderti lo spettacolo