Visualizzazione Stampabile
-
Re: Repulsione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Convincilo a salire su di una cyclette, poi attaccagli dietro un dobermann con il guinzaglio in modo che le zanne arrivano a 15 cm dal suo deretano, quindi accendi la cyclette al massimo e siediti a goderti lo spettacolo
settimana scorsa ho fatto un ecg da sforzo, mi sono sentita proprio così
-
Citazione:
Fulvia
settimana scorsa ho fatto un ecg da sforzo, mi sono sentita proprio così
Sono un po' ignorante e non so cos'è un ECG da sforzo :D
-
-
Citazione:
Marximiliano
un elettrocardiogramma fatto mentre corri sul tapis roulant...
-
Citazione:
Marximiliano
E' un esame elettrocardiografico come quello solito, però invece di farti sdraiare sul lettino ti fanno sedere sul cesso.
-
Diamine, perchè fare qualcosa sotto sforzo quando si può fare comodamente sdraiati su di un lettino
-
Citazione:
Marximiliano
Diamine, perchè fare qualcosa sotto sforzo quando si può fare comodamente sdraiati su di un lettino
se mi davano l'apparecchio lo sforzo evrei saputo io come farlo da comodamente sdraiata...
-
-
Citazione:
DiegoVR
Di mio mangio pochino, ma ho una discreta panzetta da birra. Se poi ci sono le mangiate epiche con amici/parenti non mi tiro indietro, ci mancherebbe altro.
Comunque sì, già mi fa schifo vedere uno che rumina in continuazione, se poi si lamenta delle conseguenze non riesco proprio a reggerlo.
Quando si lagna puoi cogliere la palla al balzo per ricordargli che finché continua a mangiare non risolverà mai il suo problema?
O dici che è un lagnoso cronico anche lui?