Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    son solo sogni:
    - i congressi saranno una farsa (tipo piemonte)
    - il cerchio magico non mollerà mai (è troppo lunga da spiegare ma è così)
    - con il PDL ci sarà accordo dopo le amministrative, ci puoi scommettere
    Ok, il mio è stato solo un tentativo ideale e idealistico, di vedere ancora qualcosa di positivo, o meglio di recuperabile.

    Può darsi ke tu abbia ragione, se si faranno ancora accordi con il PDL se il cerchio magico non mollerà mai, se non si vedrà neppure in briciolo di democrazia, lasciamo la lega al suo destino e forse sarà sempre tardi.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    ...se si faranno ancora accordi con il PDL se il cerchio magico non mollerà mai, se non si vedrà neppure in briciolo di democrazia, lasciamo la lega al suo destino e forse sarà sempre tardi.
    E se aspettassimo di vedere cosa succede nei prossimi mesi, prima di fare un sacco di considerazioni a vanvera?!
    Chi spera nel definitivo collasso della Lega, lo fa per partito preso, per amarezza personale, per nichilismo.
    Meglio sperare in un rinnovamento interno della Lega, che nel nulla cosmico che rappresentano lor signori!!!
    Ultima modifica di kappa; 22-03-12 alle 02:22

  3. #23
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    E se aspettassimo di vedere cosa succede nei prossimi mesi, prima di fare un sacco di considerazioni a vanvera?!
    Chi spera nel definitivo collasso della Lega, lo fa per partito preso, per amarezza personale, per nichilismo.
    Meglio sperare in un rinnovamento interno della Lega, che nel nulla cosmico che rappresentano lor signori!!!

    ormai il rinnovamento può avvenire solo tramite batosta elettorale, visto che nessuno all'interno è in grado di cambiare le cose... nemmeno Maroni che ha un seguito che varia dal 40% al 60% del movimento, figuriamoci gli altri

    comunque, sembra che stiano già trattando con il PdL per le amministrative del 6 maggio.... (io avevo pronosticato per il dopo, ma il concetto è quello)

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    comunque, sembra che stiano già trattando con il PdL per le amministrative del 6 maggio....
    Vedremo... preferisco commentare i fatti!!

  5. #25
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    E se aspettassimo di vedere cosa succede nei prossimi mesi, prima di fare un sacco di considerazioni a vanvera?!
    Chi spera nel definitivo collasso della Lega, lo fa per partito preso, per amarezza personale, per nichilismo.
    Meglio sperare in un rinnovamento interno della Lega, che nel nulla cosmico che rappresentano lor signori!!!
    Non faccio considerazioni a vanvera, guardo la realtà per quella ke è, certo ho molta amarezza personale perkè devo prendere atto ke un movimento ke 20 anni fa poteva realmente rappresentare realmente un futuro per i Padani, si è ridotto a un partitucolo di corrotti, con un leader ke non ha ancora capito ke il suo tempo è finito.
    Certo in Lega esistono tantissime persone per bene con ideali e onestà, ma non riescono a portare risultati visibili, quindi qualcosa non funziona!
    Se vuoi continuare a mettere la testa sotto la sabbia, senza renderti conto della realtà il problema è solo tuo.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    Se vuoi continuare a mettere la testa sotto la sabbia, senza renderti conto della realtà il problema è solo tuo.
    Non hai capito un cazzo di quello che ho scritto...
    Il che spiega tante cose sul perchè i padani siano incapaci di autodeterminarsi.

  7. #27
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,005
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    La Lega è un partito che poteva dare molto all'Italia. Anche se io difficilmente l'avrei votato, per la sua retorica razzistoide e i deliri padaneggianti, apprezzo comunque l'antisistemismo delle origini, la denuncia di problemi come il clientelarismo meridionale, l'eccessiva tassazione, perfino la denuncia dello strapotere della Chiesa... purtroppo si è persa in un abisso di marciume, alleandosi con le forze politiche più meridionaliste d'Italia.

    Adesso è davvero poco credibile, guadagna consensi perché capitalizza l'opposizione a Monti. Una seria alternativa "di destra" potrebbe distruggerla elettoralmente.
    Ecco il prototipo del padano medio, a prescindere dalla LN e dai suoi difetti, numerosi e gravi.

    Per avere una alternativa alla LN occorre che questa chiuda i battenti, che i movimenti identitari, autonomisti e indipendentisti si federino in un cartello comune e, ultimo ma non ultimo, un movimento culturale identitario di supporto, tipo la Libera Compagnia Padana, che fornisca l'irrinunciabile retroterra di valori senza il quale ogni impresa politica di matrice indipendentista è destinata a fallire.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Per avere una alternativa alla LN occorre che questa chiuda i battenti..
    Questa è una balla e lo sai...
    E' come dire che la Lega per recuperare i voti persi, deve aspettare che il Berlusca crepi e il PDL si sciolga. hefico:

  9. #29
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,005
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Questa è una balla e lo sai...
    E' come dire che la Lega per recuperare i voti persi, deve aspettare che il Berlusca crepi e il PDL si sciolga. hefico:
    No, non è una balla, e lo sai.

    La storia del movimento di Bossi lo dimostra. E a roma lo sanno. Per questo non hanno ucciso Bossi, ma lo hanno solo dimezzato.

    A loro serve troppo vivo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    No, non è una balla, e lo sai.

    La storia del movimento di Bossi lo dimostra. E a roma lo sanno. Per questo non hanno ucciso Bossi, ma lo hanno solo dimezzato.

    A loro serve troppo vivo.

    Non lo hanno ucciso ... a loro serve vivo ..... ma a loro chi ?

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-11-14, 18:51
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-09, 10:43
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-09, 14:49
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 09:25
  5. quanti delusi perchè non è successo niente''
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito