Ok, il mio è stato solo un tentativo ideale e idealistico, di vedere ancora qualcosa di positivo, o meglio di recuperabile.
Può darsi ke tu abbia ragione, se si faranno ancora accordi con il PDL se il cerchio magico non mollerà mai, se non si vedrà neppure in briciolo di democrazia, lasciamo la lega al suo destino e forse sarà sempre tardi.





Rispondi Citando
hefico:
