Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    alle prox politiche se andrà bene la LN prenderà il 3/4% non credo oltre, e sarà già un miracolo per un partito che è stato al potere per ben 3
    lustri senza concludere niente per il suo elettorato...
    oltre ai vari investimenti in croazia, tanzania, sistemato la trota, la moglie, parenti e amici vari, mi indicate un motivo valido per il quale uno
    debba nuovamente votare LN...
    non hanno difeso il suolo dall'immigrazione...
    non hanno difeso i pensionati tartassati...
    non hanno difeso i lavoratori supertatassati...
    non hanno promulgato il federalismo...
    hanno votato il trattato di lisbona (è vs la secessione!!!!)...
    hanno difeso mafiosi e camorristi vari che andrebbero processati per gravi reati come associazioni di stampo mafioso o camorristico...
    hanno difeso corrotti e corruttori e tra questi ci sono diversi leghisti...

    ad oggi uno per quale motivo dovrebbe votare ancora LN???
    la speranza che le cose cambieranno????
    se non sono cambiate in 20 anni, perchè dovrebbero cambiare da ora in avanti???
    il potere piace a tutti, e in una situazione socio-economica come questa per i vari politicanti sarebbe difficile trovare un lavoro...
    un renzo bossi, che ha la 3a media, e che lavora in regione e percepisce oggi 12/13 k € al mese secondo voi che lavoro
    potrebbe fare???

    io come detto sono estremamente pessimista, e qualsiasi nuovo progetto non credo che riuscirà a riottenere i voti persi, a meno che
    non si faccia piazza pulita di coloro che sono stati a roma in questi 20 anni, si azzerino le cariche politiche, si ritorni alle vecchie origini,
    e si facciano le cose in base alla meritocrazia ciò che negli ultimi due lustri è mancata...
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Feb 2011
    Messaggi
    539
     Likes dati
    25
     Like avuti
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    la Lega non prende voti al Sud, per quanto si possa essere delusi già questo è un motivo sufficiente per votarla

  3. #33
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ormai il rinnovamento può avvenire solo tramite batosta elettorale, visto che nessuno all'interno è in grado di cambiare le cose... nemmeno Maroni che ha un seguito che varia dal 40% al 60% del movimento, figuriamoci gli altri
    Infatti, finché la Lega prende il 20/30% nel lombardo veneto la situazione non cambierà. Per riformarsi ha bisogno di passare da un tracollo di consensi.
    Quindi votare questa Lega equivale a tollerarne i difetti.

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Peccato che in questo ragionamento ci sia una "piccola" controindicazione...
    Consegnare le nostre città alla sinistra italiana!! Vedi Milano.

  5. #35
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Peccato che in questo ragionamento ci sia una "piccola" controindicazione...
    Consegnare le nostre città alla sinistra italiana!! Vedi Milano.
    Tremendo, niente sarà più come prima, miseria, terrore, morte :see:
    Se voti LN a prescindere perché ti fai problemi? Anche se loro politica fosse 1000 volte peggiore di adesso, li voteresti comunque
    Ultima modifica di kappa; 24-03-12 alle 14:26

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    Tremendo, niente sarà più come prima, miseria, terrore, morte :see:
    Se voti LN a prescindere perché ti fai problemi? Anche se loro politica fosse 1000 volte peggiore di adesso, li voteresti comunque
    E tu che cazzo ne sai del perchè e per come voto Lega Nord?!
    Scelgo tra quello che passa il convento e tra uno stronzo di sinistra e uno di destra,
    preferisco quello di destra!! Farà comunque meno danni...

  7. #37
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Non hai capito un cazzo di quello che ho scritto...
    Il che spiega tante cose sul perchè i padani siano incapaci di autodeterminarsi.
    Ti ribadisco non vuoi vedere la realtà per quella ke è.
    Forse io non ho capito.....hai capito tutto tu..... infatti con 20 anni di lega e 10 di potere romano si è visto cosa abbiamo ottenuto?
    Sei in grado di spiegare anche questo?
    Forse i Padani non capiscono o forse chi li guida non è all'altezza o peggio fa i solo i suoi interessi personali?

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    Ti ribadisco non vuoi vedere la realtà per quella ke è.
    Forse io non ho capito.....hai capito tutto tu..... infatti con 20 anni di lega e 10 di potere romano si è visto cosa abbiamo ottenuto?
    Sei in grado di spiegare anche questo?
    Forse i Padani non capiscono o forse chi li guida non è all'altezza o peggio fa i solo i suoi interessi personali?



    probabilmente kappa appartiene alla "famiglia" e vive di LN ed è obbligato a comportarsi in quel modo, senza razionalità...
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    probabilmente kappa appartiene alla "famiglia" e vive di LN ed è obbligato a comportarsi in quel modo, senza razionalità...
    Cazzarola, mi hai sgamato?! E poi li chiamano ciulapadani...

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MA QUANTI SONO I DELUSI DELLA LEGA

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    Ti ribadisco non vuoi vedere la realtà per quella ke è.
    Francamente non ho voglia di ripetere le stesse menate per l'ennesima volta.
    Se c'è uno che sa come stanno le cose, sono proprio io che le tasto con mano, per strada ed in sezione, periferia nord Milano.
    Nessuno si nasconde i problemi, il punto è capire il da farsi ed è qui le ricette divergono...
    C'è chi da fiato alla bocca e chi ancora ci prova.
    Ultima modifica di kappa; 24-03-12 alle 22:35

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-11-14, 18:51
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-09, 10:43
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-09, 14:49
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 09:25
  5. quanti delusi perchè non è successo niente''
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito