alle prox politiche se andrà bene la LN prenderà il 3/4% non credo oltre, e sarà già un miracolo per un partito che è stato al potere per ben 3
lustri senza concludere niente per il suo elettorato...
oltre ai vari investimenti in croazia, tanzania, sistemato la trota, la moglie, parenti e amici vari, mi indicate un motivo valido per il quale uno
debba nuovamente votare LN...
non hanno difeso il suolo dall'immigrazione...
non hanno difeso i pensionati tartassati...
non hanno difeso i lavoratori supertatassati...
non hanno promulgato il federalismo...
hanno votato il trattato di lisbona (è vs la secessione!!!!)...
hanno difeso mafiosi e camorristi vari che andrebbero processati per gravi reati come associazioni di stampo mafioso o camorristico...
hanno difeso corrotti e corruttori e tra questi ci sono diversi leghisti...
ad oggi uno per quale motivo dovrebbe votare ancora LN???
la speranza che le cose cambieranno????
se non sono cambiate in 20 anni, perchè dovrebbero cambiare da ora in avanti???
il potere piace a tutti, e in una situazione socio-economica come questa per i vari politicanti sarebbe difficile trovare un lavoro...
un renzo bossi, che ha la 3a media, e che lavora in regione e percepisce oggi 12/13 k € al mese secondo voi che lavoro
potrebbe fare???
io come detto sono estremamente pessimista, e qualsiasi nuovo progetto non credo che riuscirà a riottenere i voti persi, a meno che
non si faccia piazza pulita di coloro che sono stati a roma in questi 20 anni, si azzerino le cariche politiche, si ritorni alle vecchie origini,
e si facciano le cose in base alla meritocrazia ciò che negli ultimi due lustri è mancata...

repapelle: