Sono ragionamenti molto in voga in QUALSIASI paese nazionalista (pensiamo agli USA) e che tengono conto di FATTI.
Aiutare le imprese locali, nazionali ed europee non può che fare bene alla regione in cui si vive, alla propria nazione, all'Europa.
Sono la base di un "NAZIONALISTA" che voglia definirsi tale!
Dire di essere "nazionalista" solo per sottolineare il proprio razzismo viscerale è una falsità che va svelata!
saluti

nel mio post ho spiegato PERCHE' mi sento un senza partito !
Ma immagino che, senza partito, ce ne siano molti di italiani !
A destra non c'è nulla , se non un partito enorme , nato per riformare l'italia in senso moderato ma, per vari motivi, non è riuscito a fare nemmeno un decimo del lavoro promesso .
A destra poi , poco altro, se non partitini minuscoli .
Eppure, quanti sono gli italiani che avrebbero voluto vedere ordine e pulizia per le strade delle nostre città ? quanti avrebbero voluto vedere altro, come enormi riforme istituzionali?
Quanti avrebbero voluto vedere il coraggio delle proprie idee , dure , di destra in fatto di sicurezza, di organizzazione, di risparmio ?
Invece hanno solo galleggiato, dando mostra a vergognosi teatrini , inciuci e mille altre cose.
E la sinistra ?
La solita incapace e arrabbiata !
Incapace di dire cose di sinistra , non dico di farle , insultante , offensiva .
E' questo il panorama politico italiano !
Noi italiani meritiamo di più , per questo io ho strappato la tessera .
Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 19-03-12 alle 19:25
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Io capisco che nella nostra "bella europa" ostaggio degli americani e degli ebrei non si può parlare di razze , guai è infamante ! Ogni volta che si inizia a parlare di razze ci ricordano i crimini nazisti sugli ebrei , quindi...
eppure le razze esistono , con le loro peculiarità diverse ed è importante per capire la biodiversità.
Uguali ma diversi ...
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

« In base alle conoscenze attuali non vi è alcuna prova che i gruppi dell'umanità differiscano nelle loro caratteristiche mentali innate, riguardo all'intelligenza o al comportamento »
(Dichiarazione sulla razza, Parigi, UNESCO, 1950)
http://www.unesco.org/education/pdf/RACE_E.PDF
PS Ho studiato anche antropologia....
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)