Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 117
    Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: NOI QUELLI SENZA PARTITO

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Carletto che disastro, che figure di palta.
    "Figura di palta" per quattro idioti che sanno recitare cose ovvie o insulti sottintesi di bassa lega iaociao:?
    Lo sai cosa può fregarmente ?
    Mi arrabbierei se li considerassi intelligenti e istruiti al mio livello !
    Quale considerazione può avere per me un Proteus o un Darwin che sono diversamente intelligenti ?
    Almeno quell' andrea 86 , per quanto ovvio ed elementare, ha postato qualcosa; anche se scade nelle teorie conosciute dai livelli più bassi di scolarità !

Comunque si nota come il lavaggio di cervello, abbia fatto danni e come l' ovvietà s'aggira su questo forum ; ottimo per te raine !
    Appena si parla di razze somatiche ( nessuno ha parlato di superiorità intellettuale tra le razze ) sembra che ci si venga punti e si sbraca !
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 20-03-12 alle 09:47
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    "Figura di palta" per quattro idioti che sanno recitare cose ovvie o insulti sottintesi di bassa lega iaociao:?
    Lo sai cosa può fregarmente ?
    Mi arrabbierei se li considerassi intelligenti e istruiti al mio livello !
    Quale considerazione può avere per me un Proteus o un Darwin che sono diversamente intelligenti ?
    Almeno quell' andrea 86 , per quanto ovvio ed elementare, ha postato qualcosa; anche se scade nelle teorie conosciute dai livelli più bassi di scolarità !

Comunque si nota come il lavaggio di cervello, abbia fatto danni e come l' ovvietà s'aggira su questo forum ; ottimo per te raine !
    Appena si parla di razze somatiche ( nessuno ha parlato di superiorità intellettuale tra le razze ) sembra che ci si venga punti e si sbraca !
    se non hai interesse a parlare di superiorità intellettuale tra le razze allora non ha senso parlare di razze, perchè il colore della pella non conta, conta quello che c'è dentro la scatola cranica.

Comprendi?
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Razza italiana? Ma dai ! non vorrai tornare al 38.
    Di razza ce n'é una sola : quella umana ( non é m ia la frase ma la faccio mia).

I partiti non ti rappresentano? Non soddisfano al 100% i tuoi desideri? Normale che sia così poichè tu sei un'unità, dai un voto ed i partiti per poter contare debbono prenderne molti di più.

Tu credi ch'io sia stato soddisfatto nelle mie aspettative dal partito che ho votato?
    Un buon cittadino deve lavorare per lo stato non pretendere il contrario.
    Non farti fregare dall'ovvietà !
    l'uomo è unico , intellettualmente parlando , vero .
    Anche se questo non è scientificamente provato, dobbiamo accettarlo per evitare che ci siano rischi di rigurgiti razzistici , ma le razze somatiche sono davanti ai nostri occhi.
    Io sono di razza caucasica e ho i tratti somatici diversi dalla razza negroide.
    Sono diverso per colore della pelle , dei tratti del viso , dalla costituzione corporea .
    Sono ovvietà, ma quando se ne discute serenamente , i co@@glioni si inalberano anche se non hai nemmeno accennato "a presunte superiorità intellettuali " .
    Ho spesso la sensazione che non leggete gli scritti!

Per il resto non sono d'accordo con te !
    Ad un partito ed ad un uomo politico si offre fiducia ma fino ad un certo punto .
    Oltre quel punto si può anche decidere di non votare più quando capisci che nessuno in parlamento ti rappresenta !
    E per le mie idee ,inserite nel primo messaggio , non vedo rappresentanti!
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 20-03-12 alle 10:01

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    se non hai interesse a parlare di superiorità intellettuale tra le razze allora non ha senso parlare di razze, perchè il colore della pella non conta, conta quello che c'è dentro la scatola cranica.

Comprendi?
    Ma, guarda , se qualcuno si fosse preso la briga di leggere attentamente i miei post... ho sempre asserito questa cosa , sempre !
    Non ci sono prove di superiorità razziali ( come ,anche purtroppo, il contrario) e ne prendiamo atto .
    Ci sono solo diversità somatiche e diversità dovute alla cultura, ad usi e costumi in cui un individuo è stato immerso nella sua vita , non diversità intellettuali di razza!

E quando parlavo di razza italiana , parlavo di usi e costumi propri e particolari degli italiani , di cui ci si può sentire orgogliosi.
    Non parlavo di presunte superiorità.
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 20-03-12 alle 10:09

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Non esiste la razza italiana. E neanche la nazione italiana. E nenache la patria italiana.

Esiste solo lo stato italiano, massonico e mafioso.

Chisto accà ama l'italia, come te.

Giggì 'a purpetta. Dicono che sia laureato in giurisprudenza.

Ma c'è la cultura italiana, la tradizione italiana, il costume italiano, la parlata italiana, il sentirsi italiano, il mare italiano, la forza italiana, la genialità italiana. E ste cose non le trasmetti allargando la cittadinanza, così come non si trasmette l'italianità a suon di garibaldinatte o allargamenti di cittadinanza. Nell'800 un siciliano, un sardo, un piemontese, un veneto si sentivano comunque italiani nonostante tutto. Non è lo stato che garantisce l'italianità. Ne magistrati e ne giudici. Se io italiano non riconosco un negro come italiano hai voglia di farlo italiano per legge.

Un negro vuole diventare italiano? Non si può. Si converta al cattolicesimo, si unisca a un'italiana e mangi pasta a volontà. Suo figlio sarà certamente più simile a un italiano. Suo figlio si unisca a un'italiana, parli l'italiano, mangi la fiorentina e le arance siciliane, legga dante e faccia un figlio. Pian pianino le generazioni sbiancheranno e i pronipoti diventeranno italiani. Ci vuol tempo per diventare italiani.
    Ultima modifica di John Orr; 20-03-12 alle 10:12
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si ma hai la prova contraria?
    No .
    Le razze somatiche invece ce le hai sotto gli occhi ogni giorno
    Cosa significa la prova contraria?

Le differenze di colore di pelle, forma degli occhi, ecc non hanno a che vedere con il concetto di razza.
    Oppure mi vuoi dire che chi ha gli occhi blu é di razza diversa da chi ha gli occhi verdi?

Esistono le differenze culturali, differenze che però sono totalmente slegate dai tratti somatici ma sono legate solo all'area geografica o al gruppo etnico di provenienza.

Non il colore bianco a rendere un uomo occidentale bensì il fatto aver assorbito la cultura dell'occidente.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Ma c'è la cultura italiana, la tradizione italiana, il costume italiano, la parlata italiana, il sentirsi italiano, il mare italiano, la forza italiana, la genialità italiana. E ste cose non le trasmetti allargando la cittadinanza, così come non si trasmette l'italianità a suon di garibaldinatte o allargamenti di cittadinanza.
    A sud della Linea Gotica.
    Nell'800 un siciliano, un sardo, un piemontese, un veneto si sentivano comunque italiani nonostante tutto.
    Nella tua fantasia e in quella delle elite accademiche e burocratiche.
    Non è lo stato che garantisce l'italianità. Ne magistrati e ne giudici. Se io italiano non riconosco un negro come italiano hai voglia di farlo italiano per legge.
    Invece è stato ed è ancora così, solo ed esclusivamente così; con l'uso massiccio dei media attuali.

Ma, cionondimeno, mescolare acqua e olio è impossibile.

Terminate le sollecitazioni violente e continuate, le due componenti ritornano alla loro condizione originaria.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho afferrato se sia una frase umoristica ( perchè non condividi nulla ) oppure perchè per idee e motivi contrapposti ai miei ,non voti più nemmeno tu.
    speriamo che sia l'ultima ipotesi !
    Sono senza partito anche se ho quasi sempre votato, mai il PDS/PD e comunque turandomi enormemente il naso, in funzione antiberlusconiana.

Quindi, no non condivido nulla con chi ha votato b.

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    A sud della Linea Gotica.

Nella tua fantasia e in quella delle elite accademiche e burocratiche.

Invece è stato ed è ancora così, solo ed esclusivamente così; con l'uso massiccio dei media attuali.

Ma, cionondimeno, mescolare acqua e olio è impossibile.

Terminate le sollecitazioni violente e continuate, le due componenti ritornano alla loro condizione originaria.

Sentirsi italiani non significa che non possa sentirmi sopratutto cagliaritano o milanese, napoletano o fiorentino. Non è lo stato ne l'uso della forza, ne la moneta unica che ci fa sentire italiani o cagliaritani.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

proprio di questi giorni è la notizia di una nuova razza scoperta in Cina che non c'entra nulla con l'homo sapiens.
    Non fate l'errore di prendere con certezza cose che ancora non sono provate !
    deriviamo dalla scimmia ?
    Forse si o forse no ; manca l'anello mancante .
    la teoria scimmiesca è pari a quella di adamo ed eva ; tutt'e due possono essere accettate per fede !
    uno che scrive "deriviamo dalla scimmia" evidentemente non sa nulla di evoluzionismo ed è meglio lasci per edere la discussione.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima