Non ho letto abbastanza di ciò che tu hai scritto, forse col bambino avrà più tempo Cuordi e ho letto ciò che scrive lui e ciò che critica.
Non mi sono spiegata? Ci riprovo.
Quando ho letto i tuoi auguri a tuo marito, soprattutto pensando che era la sua prima festa del papà, dentro di me mi son detta che carina, chissà che emozione per entrambi (io non posso averne, perciò l'idea mi ha commosso ancora di più).
Quando però ho letto l'apprezzamento per le prestazioni notturne, come si suol dire, mi sono cadute le braccia.
Sinceramente mi sono sentita in imbarazzo per TE, e non riuscivo a conciliare la persona che "predica" certi valori in una sezione, ma che si complimenta col marito, pubblicamente, per il sesso fatto insieme, in un'altra.
Quando ho voluto pubblicare, nella discussione delle dediche di canzoni ai forumisti, mi sono vergognata persino un po', dedicandone una a Loustrong, ma poi mi sono detta, ma va, ce ne sono "centomila", passerà inosservata, e non ci ho più pensato.
E' stato quando hai espresso il tuo parere sulla vignetta di Globlulo, una semplicissima barzelletta sul gioco di parole scambiate tra 2 prostitute, che, sinceramente, me l'hai "chiamata".
Ma come, pubblicare i "ringraziamenti" per la serata, va bene, una stupida vignetta simpatica è pessimo gusto? Hai espresso il tuo parere ed io il mio.
Questo è il problema, a mio parere, va tutto bene finché a scrivere siete voi (tu e tuo marito), ma se vi si risponde, senza darvi ragione, allora vi "portate via il pallone, non si gioca più": non funziona così.
Amalie, scusa, ma cosa ti fa credere che a 45 anni si raggiunga la pace dei sensi? Il fatto che lei ami e si diverta a fare del buon sano sesso, non credo faccia invidia a nessuno, per quale motivo dovrebbe fare invidia?
E nemmeno significa che si fanno certe cose per abitudine, e visto che sei così preparata su quanto ho espresso nella sezione "erotismo", dovresti sapere che non è così.
L'unica cosa che posso invidiare loro, ma in realtà non è nemmeno invidia, è solo desiderio di essere stata sana e averlo potuto fare anche io, è che hanno avuto un bel bambino, ma allora dovrei essere invidiosa della metà della popolazione mondiale... non è nel mio carattere.
Frequentare la sezione erotismo non vuol dire che scriverei i complimenti a Lou, per una prestazione sessuale, in un ambito diverso dalla sezione "apposita", e nemmeno nella stessa.
Io ho il carica batterie a casa e ne ho uno di riserva in borsa, ma il punto non è perché non lo hai chiamato. Avresti anche potuto decidere appositamente di fargli gli auguri sul forum per fargli una sorpresa, è il seguito che, ad alcuni, tra cui me, non è piaciuto.
Non so gli altri, ma credo che ci siano luoghi, tempi, modi per ogni cosa.
Io non so quanti anni abbiano, ma ti ripeto che a 45 anni si vive la propria sessualità anche meglio che a 20, inoltre, Loustrong ha 33 anni, direi che non è ancora il tempo di fargli appendere le "scarpe" al chiodo, no?
Ma invece di parlare ignorando la realtà, cerca su google le parole "sesso, anzianità" ecc. e scoprirari che se vivo abbastanza, ne avrò ancora per 50 anni almeno.
INFORMARSI prima di sparare cazzate!
Premettendo che Lou ha accesso ai miei cellulari, a tutte le mie caselle di posta, alla mia corrispondenza scritta, e viceversa, ma non per "gelosia", non è nemmeno geloso, ma per il semplice fatto che condividiamo quasi tutto, e ci sta bene così, ti assicuro che ha letto e legge quasi tutti i post che scrivo, anche perché mi capita di chiedergli un consiglio o di chiarirmi un dubbio, perciò conosce perfettamente ciò che posto e tutto ciò che ricevo privatamente.
Sai, quando uno non ha niente da nascondere, non ha il problema che il proprio COMPAGNO, parola che tanto infastidisce qualcuno, possa leggere qualche post sull'argomento erotismo.
Ma tu confondi l'affrontare una discussione a tema sessuale, di qualsiasi genere, dove, per altro, non mi pare di aver mai pubblicizzato nulla di particolare, se non portando ad esempio esperienze personali e/o di amiche o di letture fatte, SEMPRE in relazione all'argomento del thread, con lo scrivere le stesse cose, in un contesto completamente differente.
Non è vietato, eh, ma, a volte, solo inopportuno.
Ora, forse, avrò frainteso, ma l'argomento di Ester erano gli auguri per la festa del papà. Poi ci ha aggiunto quella frase poco "adatta", ma contenta lei...
Informati Amalie, fidati, è meglio.
Amalie, ma tu LEGGI, prima di rispondere alle persone? Perché o non hai capito cosa ha scritto Flenzi:
, o la tua risposta non ha alcun senso.
Ha scritto che per lui non è mai sbagliato fare sesso o l'amore tra adulti consenzienti, diverso è il caso di Cuordi ed Ester che sono cattolici "fondamentalisti", per cui prendendo alla lettera le sacre scritture, NON dovrebbero fare l'amore se non per fare figli.
Capisci la differenza? Se sono coerenti con le idee che esprimono, faranno sesso solo se lo scopo è di fare un altro bimbo, non per divertimento e basta.
Non sei stata attenta, è stata Ester la prima a "ringraziare" per la serata.
Sono cazzi loro? CERTO
Restano cazzi loro se lo pubblicizzano? CERTO, ma ci permettono di commentarlo.
Io voto sì, ci sei andato!
Tu no, eh...
Non fatico a crederlo.