Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 224
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Prima che il giorno finisca...

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    dai flenzi... i commenti sull'inopportunità del p.s. di esther sono stati veramente ridicoli considerando quel che certa gente scrive sulle proprie prestazioni... gusti e quant'altro di intimo e personale...
    cioè il bue che da del cornuto all'asino!!
    Questo è un forum pubblico e dal momento che scrivi qui sei disposto ad accettare anche le critiche degli altri, altrimenti mandi un sms o un email e nessuno ti giudica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonsenso mi sta suggerendo che l'unico modo per evitare commenti, spallate, frizzi e lazzi sia tenersi il proprio privato per sè o all'interno della coppia. Sul forum come altrove. Condivisione ha anche i suoi lati negativi, purtroppo, poi sta al singolo stabilire se il bilancio va in positivo o meno e se davvero ne valeva la pena.

Auguri al papà.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Buonsenso mi sta suggerendo che l'unico modo per evitare commenti, spallate, frizzi e lazzi sia tenersi il proprio privato per sè o all'interno della coppia. Sul forum come altrove. Condivisione ha anche i suoi lati negativi, purtroppo, poi sta al singolo stabilire se il bilancio va in positivo o meno e se davvero ne valeva la pena.

Auguri al papà.
    Non so cosa sia meglio fare, perché ti confesso che commenti, spallate, frizzi e lazzi mi stan facendo morir dal ridere.

Grazie.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia meglio fare, perché ti confesso che commenti, spallate, frizzi e lazzi mi stan facendo morir dal ridere.

Grazie.
    Meglio così.
    T'è andata bene, tua moglie ha scritto che l'apprezzamento alla tua virilità era una nota comica e nessuno che t'abbia fatto una scontatissima battuta...

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    E per quale motivo, sentiamo? Forse ci hai visto sostenere che moglie e marito non devono avere rapporti sessuali?onf:
    Non ho letto abbastanza di ciò che tu hai scritto, forse col bambino avrà più tempo Cuordi e ho letto ciò che scrive lui e ciò che critica.
    Non mi sono spiegata? Ci riprovo.
    Quando ho letto i tuoi auguri a tuo marito, soprattutto pensando che era la sua prima festa del papà, dentro di me mi son detta che carina, chissà che emozione per entrambi (io non posso averne, perciò l'idea mi ha commosso ancora di più).
    Quando però ho letto l'apprezzamento per le prestazioni notturne, come si suol dire, mi sono cadute le braccia.
    Sinceramente mi sono sentita in imbarazzo per TE, e non riuscivo a conciliare la persona che "predica" certi valori in una sezione, ma che si complimenta col marito, pubblicamente, per il sesso fatto insieme, in un'altra.

Quando ho voluto pubblicare, nella discussione delle dediche di canzoni ai forumisti, mi sono vergognata persino un po', dedicandone una a Loustrong, ma poi mi sono detta, ma va, ce ne sono "centomila", passerà inosservata, e non ci ho più pensato.

E' stato quando hai espresso il tuo parere sulla vignetta di Globlulo, una semplicissima barzelletta sul gioco di parole scambiate tra 2 prostitute, che, sinceramente, me l'hai "chiamata".

Ma come, pubblicare i "ringraziamenti" per la serata, va bene, una stupida vignetta simpatica è pessimo gusto? Hai espresso il tuo parere ed io il mio.

Questo è il problema, a mio parere, va tutto bene finché a scrivere siete voi (tu e tuo marito), ma se vi si risponde, senza darvi ragione, allora vi "portate via il pallone, non si gioca più": non funziona così.

mi sa che sono gelose! quando si raggiunge la pace dei sensi o certe cose si fanno piu' per abitudine che per altro devi capire che sentire accennare a quanto tu abbia trovato fantastico tuo marito puo' dare effettivamente fastidio! :giagia:
    Amalie, scusa, ma cosa ti fa credere che a 45 anni si raggiunga la pace dei sensi? Il fatto che lei ami e si diverta a fare del buon sano sesso, non credo faccia invidia a nessuno, per quale motivo dovrebbe fare invidia?
    E nemmeno significa che si fanno certe cose per abitudine, e visto che sei così preparata su quanto ho espresso nella sezione "erotismo", dovresti sapere che non è così.

L'unica cosa che posso invidiare loro, ma in realtà non è nemmeno invidia, è solo desiderio di essere stata sana e averlo potuto fare anche io, è che hanno avuto un bel bambino, ma allora dovrei essere invidiosa della metà della popolazione mondiale... non è nel mio carattere.

effettivamente fa un po' ridere essere bacchettati per così poco da chi frequenta normalmente il forum erotismo dando anche particolari della propria vita sessuale:hihi:

pensa te che avevo creduto tu fossi stato fantastico per la succulenta cenetta che le hai fatto trovare!
    Frequentare la sezione erotismo non vuol dire che scriverei i complimenti a Lou, per una prestazione sessuale, in un ambito diverso dalla sezione "apposita", e nemmeno nella stessa.

Beh guarda, proprio nella giornata di lunedì ho lavorato tutto il giorno, sono uscita di casa alle 8 e sono tornata alle 19 e 30. Avevo, tanto per cambiare, il cell completamente scarico, morto, defunto, caput ( fatto questo che irrita terribilmente Cuordy) e, non facendo io un lavoro prettamente d'ufficio non sempre ho la possibilità di avere il telefono alla portata di mano; un portatile si, tant'è che ce l'ho nella stanza, ma non un telefono.
    Comunque non ho scuse in quanto, nella pausa pranzo, il mio papà l'ho chiamato.
    Capi'?hefico:
    Io ho il carica batterie a casa e ne ho uno di riserva in borsa, ma il punto non è perché non lo hai chiamato. Avresti anche potuto decidere appositamente di fargli gli auguri sul forum per fargli una sorpresa, è il seguito che, ad alcuni, tra cui me, non è piaciuto.

Non mi dirai che siete tutti puritani qui dentro?
    Non so gli altri, ma credo che ci siano luoghi, tempi, modi per ogni cosa.

scusami sai ma a te resta da sapere cosa fanno nella loro intimità!
    probabilmente ne fanno piu' di te visto che sono tanto piu' giovani :hihi:
    Io non so quanti anni abbiano, ma ti ripeto che a 45 anni si vive la propria sessualità anche meglio che a 20, inoltre, Loustrong ha 33 anni, direi che non è ancora il tempo di fargli appendere le "scarpe" al chiodo, no?
    Ma invece di parlare ignorando la realtà, cerca su google le parole "sesso, anzianità" ecc. e scoprirari che se vivo abbastanza, ne avrò ancora per 50 anni almeno.
    INFORMARSI prima di sparare cazzate!

visto che fai le pulci alle pubblicità degli altri hai per caso mai letto cosa pubblicizza la tua dolce metà? io credo proprio di no!!
    ah beh pero' lei pubblicizza sul forum erotismo ... un luogo certamente piu' adatto del fondoscala repapelle:
    Premettendo che Lou ha accesso ai miei cellulari, a tutte le mie caselle di posta, alla mia corrispondenza scritta, e viceversa, ma non per "gelosia", non è nemmeno geloso, ma per il semplice fatto che condividiamo quasi tutto, e ci sta bene così, ti assicuro che ha letto e legge quasi tutti i post che scrivo, anche perché mi capita di chiedergli un consiglio o di chiarirmi un dubbio, perciò conosce perfettamente ciò che posto e tutto ciò che ricevo privatamente.

Sai, quando uno non ha niente da nascondere, non ha il problema che il proprio COMPAGNO, parola che tanto infastidisce qualcuno, possa leggere qualche post sull'argomento erotismo.

Ma tu confondi l'affrontare una discussione a tema sessuale, di qualsiasi genere, dove, per altro, non mi pare di aver mai pubblicizzato nulla di particolare, se non portando ad esempio esperienze personali e/o di amiche o di letture fatte, SEMPRE in relazione all'argomento del thread, con lo scrivere le stesse cose, in un contesto completamente differente.
    Non è vietato, eh, ma, a volte, solo inopportuno.

Ora, forse, avrò frainteso, ma l'argomento di Ester erano gli auguri per la festa del papà. Poi ci ha aggiunto quella frase poco "adatta", ma contenta lei...

c'è chi puo' e chi invece no :hihi:
    Informati Amalie, fidati, è meglio.

forse non ti risulta che sono sposati quindi non vedo da dove ti venga questa idea che certe cose gli siano vietate...
    Amalie, ma tu LEGGI, prima di rispondere alle persone? Perché o non hai capito cosa ha scritto Flenzi:
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per me che sono ateo non è mai sbagliato se due persone adulte e consenzienti fanno l'amore o fanno sesso, è per voi cattobigotti che la cosa è uno sbaglio a meno che non lo si faccia per procreare indi per cui gli ipocriti siete voi non noi.
    , o la tua risposta non ha alcun senso.

Ha scritto che per lui non è mai sbagliato fare sesso o l'amore tra adulti consenzienti, diverso è il caso di Cuordi ed Ester che sono cattolici "fondamentalisti", per cui prendendo alla lettera le sacre scritture, NON dovrebbero fare l'amore se non per fare figli.
    Capisci la differenza? Se sono coerenti con le idee che esprimono, faranno sesso solo se lo scopo è di fare un altro bimbo, non per divertimento e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    allora, esther ha detto a cuordi sei un padre fantastico. lui ricambia con una gomitata e le dice che ieri sera hanno fatto i nummeri. saltano su i nemici dei due e dicono che non va bene dire queste cose e poi che sono pure dei zuzzurelloni perché non dovrebbero. allora i due rincarano la dose dicendo siamo la coppia più bella del mondo e trombiamo come ricci. e i difensori dei due a dire che è tutta invidia. sono davvero la coppia più bella del mondo (moglie esemplare, padre dell'anno e nun-se-famo-mancà-niente-anche-se-siamo-cattolici-praticanti)?. usano contracettivi? l'ogino knaus? in realtà non sono poi così felici? sarebbe più elegante non pubblicizzare le proprie prodezze sul forum? ma soprattutto: ce ne frega qualcheccosa? direi di no. saranno pure cazzi loro? direi di sì :giagia:
    Non sei stata attenta, è stata Ester la prima a "ringraziare" per la serata.
    Sono cazzi loro? CERTO
    Restano cazzi loro se lo pubblicizzano? CERTO, ma ci permettono di commentarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda questo, con la scusa di voler capire se sono coerente mi vorrebbe spiare dal buco della serratura della camera da letto.
    E dimmi, per capire se sono coerente vorresti anche sapere se domenica mattina sono andato a messa?
    Io voto sì, ci sei andato!

ostridicolo: si sentiva il bisogno della maestrina che ci facesse un riassuntino!

a me pare invece ti interessi molto visto che sei sempre qui a dire la tua :hihi:
    Tu no, eh...

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    No, non ci tiene. Ci ritiene degli svitati.
    Non fatico a crederlo.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questo è un forum pubblico e dal momento che scrivi qui sei disposto ad accettare anche le critiche degli altri, altrimenti mandi un sms o un email e nessuno ti giudica.
    come io sono libera di commentarle!

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non ho letto abbastanza di ciò che tu hai scritto, forse col bambino avrà più tempo Cuordi e ho letto ciò che scrive lui e ciò che critica.
    Non mi sono spiegata? Ci riprovo.
    Quando ho letto i tuoi auguri a tuo marito, soprattutto pensando che era la sua prima festa del papà, dentro di me mi son detta che carina, chissà che emozione per entrambi (io non posso averne, perciò l'idea mi ha commosso ancora di più).
    Quando però ho letto l'apprezzamento per le prestazioni notturne, come si suol dire, mi sono cadute le braccia.
    Sinceramente mi sono sentita in imbarazzo per TE, e non riuscivo a conciliare la persona che "predica" certi valori in una sezione, ma che si complimenta col marito, pubblicamente, per il sesso fatto insieme, in un'altra.

Quando ho voluto pubblicare, nella discussione delle dediche di canzoni ai forumisti, mi sono vergognata persino un po', dedicandone una a Loustrong, ma poi mi sono detta, ma va, ce ne sono "centomila", passerà inosservata, e non ci ho più pensato.

E' stato quando hai espresso il tuo parere sulla vignetta di Globlulo, una semplicissima barzelletta sul gioco di parole scambiate tra 2 prostitute, che, sinceramente, me l'hai "chiamata".

Ma come, pubblicare i "ringraziamenti" per la serata, va bene, una stupida vignetta simpatica è pessimo gusto? Hai espresso il tuo parere ed io il mio.

Questo è il problema, a mio parere, va tutto bene finché a scrivere siete voi (tu e tuo marito), ma se vi si risponde, senza darvi ragione, allora vi "portate via il pallone, non si gioca più": non funziona così.

Amalie, scusa, ma cosa ti fa credere che a 45 anni si raggiunga la pace dei sensi? Il fatto che lei ami e si diverta a fare del buon sano sesso, non credo faccia invidia a nessuno, per quale motivo dovrebbe fare invidia?
    E nemmeno significa che si fanno certe cose per abitudine, e visto che sei così preparata su quanto ho espresso nella sezione "erotismo", dovresti sapere che non è così.

L'unica cosa che posso invidiare loro, ma in realtà non è nemmeno invidia, è solo desiderio di essere stata sana e averlo potuto fare anche io, è che hanno avuto un bel bambino, ma allora dovrei essere invidiosa della metà della popolazione mondiale... non è nel mio carattere.

Frequentare la sezione erotismo non vuol dire che scriverei i complimenti a Lou, per una prestazione sessuale, in un ambito diverso dalla sezione "apposita", e nemmeno nella stessa.

Io ho il carica batterie a casa e ne ho uno di riserva in borsa, ma il punto non è perché non lo hai chiamato. Avresti anche potuto decidere appositamente di fargli gli auguri sul forum per fargli una sorpresa, è il seguito che, ad alcuni, tra cui me, non è piaciuto.

Non so gli altri, ma credo che ci siano luoghi, tempi, modi per ogni cosa.

Io non so quanti anni abbiano, ma ti ripeto che a 45 anni si vive la propria sessualità anche meglio che a 20, inoltre, Loustrong ha 33 anni, direi che non è ancora il tempo di fargli appendere le "scarpe" al chiodo, no?
    Ma invece di parlare ignorando la realtà, cerca su google le parole "sesso, anzianità" ecc. e scoprirari che se vivo abbastanza, ne avrò ancora per 50 anni almeno.
    INFORMARSI prima di sparare cazzate!

Premettendo che Lou ha accesso ai miei cellulari, a tutte le mie caselle di posta, alla mia corrispondenza scritta, e viceversa, ma non per "gelosia", non è nemmeno geloso, ma per il semplice fatto che condividiamo quasi tutto, e ci sta bene così, ti assicuro che ha letto e legge quasi tutti i post che scrivo, anche perché mi capita di chiedergli un consiglio o di chiarirmi un dubbio, perciò conosce perfettamente ciò che posto e tutto ciò che ricevo privatamente.

Sai, quando uno non ha niente da nascondere, non ha il problema che il proprio COMPAGNO, parola che tanto infastidisce qualcuno, possa leggere qualche post sull'argomento erotismo.

Ma tu confondi l'affrontare una discussione a tema sessuale, di qualsiasi genere, dove, per altro, non mi pare di aver mai pubblicizzato nulla di particolare, se non portando ad esempio esperienze personali e/o di amiche o di letture fatte, SEMPRE in relazione all'argomento del thread, con lo scrivere le stesse cose, in un contesto completamente differente.
    Non è vietato, eh, ma, a volte, solo inopportuno.

Ora, forse, avrò frainteso, ma l'argomento di Ester erano gli auguri per la festa del papà. Poi ci ha aggiunto quella frase poco "adatta", ma contenta lei...

Informati Amalie, fidati, è meglio.

Amalie, ma tu LEGGI, prima di rispondere alle persone? Perché o non hai capito cosa ha scritto Flenzi:
    , o la tua risposta non ha alcun senso.

Ha scritto che per lui non è mai sbagliato fare sesso o l'amore tra adulti consenzienti, diverso è il caso di Cuordi ed Ester che sono cattolici "fondamentalisti", per cui prendendo alla lettera le sacre scritture, NON dovrebbero fare l'amore se non per fare figli.
    Capisci la differenza? Se sono coerenti con le idee che esprimono, faranno sesso solo se lo scopo è di fare un altro bimbo, non per divertimento e basta.

Non sei stata attenta, è stata Ester la prima a "ringraziare" per la serata.
    Sono cazzi loro? CERTO
    Restano cazzi loro se lo pubblicizzano? CERTO, ma ci permettono di commentarlo.

Io voto sì, ci sei andato!

Tu no, eh...

Non fatico a crederlo.
    icer tu sul forum erotismo scrivi cose molto piu' intime e personali di un semplice complimento! le tue critiche a esther proriio non ci stanno!
    il resto è fuffa!
    Ultima modifica di Amalie; 21-03-12 alle 22:52

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

se esther o cuordileone vogliono che chiuda il thread non hanno che da dirmelo

se questa surreale conversazione invece li diverte, perché non continuare...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegata? Ci riprovo
    No,non ci provare ti supplico,noi sopravviveremo anche senza un ennesimo Parigi Dakar della noia,un ulteriore tour de farce misteriosamente esplicativo del perche' " sono una rombiballe di piombo ma e' perche' sono tanto giusta e buona e razionale in fondo".
    Per oggi gia' abbastanza grazie.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

icer tu sul forum erotismo scrivi cose molto piu' intime e personali di un semplice complimento! le tue critiche a esther proriio non ci stanno!
    il resto è fuffa!
    Ma nel contesto adatto.
    Ripeto, ho apprezzato moltissimo gli auguri al neo papà, ma sono rimasta "colpita" dal seguito.

Ripeto: ci sono luoghi, modi, tempi opportuni.

A mio avviso, questo non lo era.

"buona festa del papà cuordi! ah e complimenti per la scopata di ieri sera!"

questo è il "succo" e non si "amalgama" bene.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima