Ultima modifica di Cuordy; 21-03-12 alle 18:27
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Flen, sta di fatto che sono stati espressi giudizi molto pesanti sul rapporto tra Cuor ed Esther e sulle loro persone e sulla loro morale etc etc...
Mi pare un pò troppo per una discussione, simpatica ed ironica più di tante altre, che Esther ha deciso di aprire. Non trovi?
I giudizi lasciamoli a Dio.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Amalie; 21-03-12 alle 18:54

Io non lo sapevo voi foste una coppia e sinceramente me ne fotto ,ma visto che DEVI spiegarcelo, metterlo in piazza come se fosse qualcosa di appassionante,qualcosa che tu dici e credi ..tutti sappiamo,allora ti rivelo:
Vi assomigliate proprio voi due!
Spiaccicati.
Stete due palle di piombo;avete bisogno di praterie,chilometri e chilometri di mentalismo illeggibile per spiegare.."PERCHE'" ,con tutte le dettagliate,noiosissime motivazioni corollarie ,voi dovete necessariamente essere due rompiballe.
Lei ti chiama un coso che era' passe' e faceva gia ridere negli anni '80("il mio compagno")
Credi questo abbia qualcosa a che fare con il vostro non richiesto moralismo da 1 centesimo bucato?
I matrimoni vi danno l'orticaria inividiosa?
Che sia cosi' o meno la necessita di cagare il cazzo al prossimo comunque rimane e se QUELLO non e' cattivo gusto..
Insomma :
Rosicare humanum est,perseverare sfigatum,ma sfigatum ad manettam
Ultima modifica di Steppenwolf; 21-03-12 alle 19:02
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.