Non mi sembra che abbia rotto il cazzo, ha postato delle foto molto carine a tema "sbadiglio/noia", ognuno è libero di esprimere il proprio parere, anche così.
Tra l'altro, se, come dice Malandrina, è simpatica, carina, intelligente, ecc., pensi che le servano queste foto per avere attenzione in chat o altrove? :gratgrat:

ma vai a fare l'avvocato difensore da un'altra parte va! ha scritto che non le interessava stop... quindi se non ti interessa passi oltre..
di come sono francamente non me ne frega un cappero ... non sono lesbica io
e rileggiti prima di scrivere minchiate.. le foto le ha postate la melusine!
Ultima modifica di Amalie; 22-03-12 alle 13:50

Per me è la cipolla.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma non potete risolvera con una bella pakka sulla skiena e una bella padellata di facioli mangiata insieme sotto un cielo stellato?
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Amalie, prima comprenderai questo semplice concetto, meglio sarà per tutti: ognuno è libero di scrivere ciò che gli pare, nel rispetto del regolamento!
Se tu puoi fare l'avvocato di Esther, IO posso commentare che Melusine NON ha rotto i coglioni e che ha postato foto carine.
Inoltre, se puoi, se non ce la fai non importa, LEGGI e cerca di comprendere ciò che quoti prima di commentarlo: io ho scritto che se Malandrina dice che è blablabla riferendosi a MELUSINE, la stessa MELUSINE non avrà bisogno di farsi notare qua per avere attenzione altrove.
Spero di essermi spiegata.