«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

mi sembra che qualsiasi percorso, qualsiasi "dottrina del risveglio", qualsiasi via e qualsiasi vita che non produce, all'alba dei 60 anni, un po' di compassione, un po' di equanimità, un po' di distacco, un po' di generosità disineressata, un po' di discernimento su ciò che è opportuno o meno, un po' di capacità di dare senza ricevere in cambio, un po' di voglia di creare nel prossimo benessere e consolazione, un po' di gentilezza e di bodhicitta, mi sembra, dicevo, che se tutto ciò non si è prodotto in anni di studi e riflessioni, e pratiche e famolostrano, sì, mi sembra davvero che un individuo abbia perso il suo tempo in modo clamoroso, cibando la mente e l'ego fino all'indigestione, uno stato di ipersaturazione che si manifesta con rutti e flatulenze del cervello.
Ultima modifica di sugarbabe; 26-03-12 alle 07:50
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

basterebbe farsi un giro sul pol foto... ma lei preferisce consultare le minchiate fiorentine per stabilire chi è chi...
facciamo un esempio: da qualche parte ha detto che, secondo lei, sarei senza dubbio un uomo.
Ora, detto dal boss de "Il Giorno della Civetta" di Sciascia sarebbe un complimento, ma detto da lei che significa?
è lui che non le dà spago, lei invece lo cerca immaginandolo dappertutto... una frase, una battuta... un tratto del volto...
Ultima modifica di Regina di Coppe; 26-03-12 alle 10:11
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

chiudo, anche perché il principale bersaglio non può rispondere