Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 305

Discussione: Mi sembra..

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Mi sembra..

Non si può interagire nel forum e nel medesimo senso sentirsi estranei a quelle considerazioni che ormai tutti sentono come proprie..
    Ho letto i vari interventi e solo alcuni sembrano possedere quelle qualità che vengono determinate da una lunga frequentazione di spazi virtuali..
    Naturalmente sappiamo che primandum è solita parafrasare concetti che ai più sembrano estrusi nella loro immediatezza..ed io sono il primo a rivendicare una loro validità al di fuori di quelle regole che ormai sono la cifra che impone la necessità di avere un comportamento coerente..*
    Vabbé..ho detto già troppo e spero che simili osservazioni facciano il tempo che trovano ..sappiamo che non ci possiamo fidare di chi si impone come formichina giudiziosa..(esempio di scrittura automatica..cioè..ho scritto senza pensare a quello che scrivevo)
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Non si può interagire nel forum e nel medesimo senso sentirsi estranei a quelle considerazioni che ormai tutti sentono come proprie..
    Ho letto i vari interventi e solo alcuni sembrano possedere quelle qualità che vengono determinate da una lunga frequentazione di spazi virtuali..
    Naturalmente sappiamo che primandum è solita parafrasare concetti che ai più sembrano estrusi nella loro immediatezza..ed io sono il primo a rivendicare una loro validità al di fuori di quelle regole che ormai sono la cifra che impone la necessità di avere un comportamento coerente..*
    Vabbé..ho detto già troppo e spero che simili osservazioni facciano il tempo che trovano ..sappiamo che non ci possiamo fidare di chi si impone come formichina giudiziosa..(esempio di scrittura automatica..cioè..ho scritto senza pensare a quello che scrivevo)
    D'inizio quando m'iscrissi a POL ti credevo autentico e mi piacevi: apparivi nel solco della Tradizione entro certi limiti. Poi qui su PIR ho capito come stavano le cose: ti suddividi equamente tra alcuni cloni assai simili tra loro, quasi interscambiabili, sfruttando lo stesso spezzone di conoscenza con El Rayo, baba, il defunto Rosfebo, Zed , euvitt ed alcuni altri sporadici. E allora quando il gioco è scoperto ogni cosa diventa scontata, prevedibile, banale.

Così con tutti gli altri in altri fora.

Mi capisci, vero?
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ada è una delle costruzioni più carine. Anche se dopo un po' rischia la stucchevolezza.
    quindi in pratica quanti sono in tutto il forum le persone iscritte. 5?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    quindi in pratica quanti sono in tutto il forum le persone iscritte. 5?
    Ma ovviamente no. Ho parlato solo relativamente a quelli che posso conoscere.

Gl'iscritti sono molti, ma la più parte s'iscrive, posta qualcosa e poi scompare. Basta guardare la striscia dei compleanni: tranne i soliti noti sono quasi tutti perfetti sconosciuti.

E i soliti noti sono in massima parte cloni. E dico "in massima parte" proprio per lasciare una porta aperta a coloro che non conosco.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Forumista senior
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah ma quindi non è solo uno che manovra tutti i nick,ma varie persone (poche) ognuna delle quali gestisce una categoria (ad esempio tutti gli utenti di destra radicale sono in realtà un unica persona,tutti gli esoteristi un'altra),tutti comandati da Salvatore?

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi non è solo uno che manovra tutti i nick,ma varie persone (poche) ognuna delle quali gestisce una categoria (ad esempio tutti gli utenti di destra radicale sono in realtà un unica persona,tutti gli esoteristi un'altra),tutti comandati da Salvatore?
    No. Il dominus è uno solo, ovunque.
    (Sutra di diamante)

Forumista senior
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No. Il dominus è uno solo, ovunque.
    Ah ok,però certo che sto dominus deve esser everamente straordinario,a poter cambiare così facilmente personalità,ad esprimere una tale varietà di idee,ad avere così tante conoscenze e competenze,a riuscire ad architettare e a mantenere in peidi una così vasta e intricata sceneggiatura...io fossi in te una possibilità gliela darei,è un uomo davvero speciale :giagia:

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ah ok,però certo che sto dominus deve esser everamente straordinario,a poter cambiare così facilmente personalità,ad esprimere una tale varietà di idee,ad avere così tante conoscenze e competenze,a riuscire ad architettare e a mantenere in peidi una così vasta e intricata sceneggiatura...io fossi in te una possibilità gliela darei,è un uomo davvero speciale :giagia:
    Io la possibilità gliel'ho data. E' lui che l'ha rifiutata. Perchè questa realtà fittizia, contrariamente a quel che sembra, non è accettabile nemmeno per lui al fondo....e se ne vergogna.

E' un uomo complicato. E questo si ritorce contro di lui. hefico:

E comunque non è per ciò che fa sui fora che lo volevo conoscere, ma per altro.
    (Sutra di diamante)

Forumista senior
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io la possibilità gliel'ho data. E' lui che l'ha rifiutata. Perchè questa realtà fittizia, contrariamente a quel che sembra, non è accettabile nemmeno per lui al fondo....e se ne vergogna.

E' un uomo complicato. E questo si ritorce contro di lui. hefico:

E comunque non è per ciò che fa sui fora che lo volevo conoscere, ma per altro.
    Ok,non so cosa sia successo fra di voi quindi non posso portare la discussione.
    Però mi fa piacere che visto che hai parlato di lui in terza persona,mi hai riconosciuto come utente reale :sofico:

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ok,non so cosa sia successo fra di voi quindi non posso portare la discussione.
    Però mi fa piacere che visto che hai parlato di lui in terza persona,mi hai riconosciuto come utente reale :sofico:
    Disilluditi. Non lo penso affatto.
    (Sutra di diamante)

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima