vi sputtano anche questo thread dai.
STALIN TORNERA' PRESTO.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Piacevo a giovannipresbitero, se il mio fiuto per le avances non si inganna
Donerdarko invece che cos'è, un clone di cammarrone?
Non mi pare di esagerare col cinismo ultimamente, ad ogni modo era solo per sapere se erano riscontrabili correlazioni con altri individui specifici

e io? io esisto?

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Può darsi tu piacessi a Giovanni...ma vero non sei. Cammarrone non lo conosco, ma anche Doner non fa eccezione.
Cos'è? Vuoi impossessarti del criterio che utilizzo per verificare l'attendibilità identitaria di ciascunO? Non te lo dirò.
Un dominus non può partorire cloni a ripetizione senza tradirsi, è ovvio. La scrittura, lo stile, le modalità di espressione, persino piccoli insignificanti particolari possono smascherarlo agli occhi di chi lo conosce. E io lo conosco. Conosco le sue istanze, i suoi desideri, le sue ossessioni, i suoi deliri. Le sue paure. E tutto questo può fuoruscire persino quando interpreta identità "altre", differenti dalla sua vera. Basta seguirlo, osservarlo negl'interventi. Prima o poi si tradisce. Qualcosa di lui trabocca sempre, rivelandolo.
Ho una lunga esperienza pregressa con lui sul forum di La 7.
No.
Ultima modifica di primahyadum; 24-03-12 alle 19:11
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ultima modifica di donerdarko; 24-03-12 alle 19:20
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)