Primahyadum sa usare le faccine come un'adolescente, alla fine è lei il clone

Primahyadum sa usare le faccine come un'adolescente, alla fine è lei il clone

Ultima modifica di Ada De Santis; 24-03-12 alle 22:44
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

No, lo fa per sè. Io sono entrata in gioco solo ad un certo punto, quando lui già agiva da tempo. Esattamente nel Marzo 2006 (il giorno non lo ricordo, ma sono certa che lui si.)
Non sono affatto felice di interagire in questo gioco. Non amo le falsità, detesto ogni ambiguità. Pur constatando la sua abilità e fantasia tuttavia resto fredda, non mi sento coinvolta. E ormai troppo spesso non desidero rientrare. Ma non mi si vuole cancellare, cosa che desidero.
A me interessava solo una persona. Tutto il resto è privo di attrattiva e oramai mi annoia e spesso mi irrita profondamente.
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)