.....Tra non molto anch'io sarò un piccolo imprenditore.......Per iniziare ho un capitale di 1000 euro, ma in base dell'attività commerciale scelta prevedo un sicuro introito economico almeno per i primi anni...Vorrei chiedere alla Fornero, se per qualsiasi motivo tra un paio di anni non dovessi andar bene con gli affari, potrei trasferire gli utili ricavati in Svizzera e licenziare il personale, con conseguente chiusura dell'attività?




Rispondi Citando
