Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ....Una domanda sul facile licenziamento....

    .....Tra non molto anch'io sarò un piccolo imprenditore.......Per iniziare ho un capitale di 1000 euro, ma in base dell'attività commerciale scelta prevedo un sicuro introito economico almeno per i primi anni...Vorrei chiedere alla Fornero, se per qualsiasi motivo tra un paio di anni non dovessi andar bene con gli affari, potrei trasferire gli utili ricavati in Svizzera e licenziare il personale, con conseguente chiusura dell'attività?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    .....Tra non molto anch'io sarò un piccolo imprenditore.......Per iniziare ho un capitale di 1000 euro, ma in base dell'attività commerciale scelta prevedo un sicuro introito economico almeno per i primi anni...Vorrei chiedere alla Fornero, se per qualsiasi motivo tra un paio di anni non dovessi andar bene con gli affari, potrei trasferire gli utili ricavati in Svizzera e licenziare il personale, con conseguente chiusura dell'attività?
    Non ho ancora ricevuto nessuna risposta dalla Fornero.....Se al forum partecipa un amico dei capitalisti imprenditori...mi potrebbe dire come fare ad imbrogliare il fisco?..dato che ci sonopotrei portare più soldi in Svizzera...Forse dovrò finanziare qualche partito per avere qualche favore, o dovrò andare direttamente da Formigoni?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    Quale sarebbe il senso della discussione?
    Dannato Barone Rosso.

  4. #4
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    Potrai fare quello che vorrai1 l ' importante che metti i tuoi soldi in banca e investi in borsa, POI LICENZIA CHI TI PARE COME VUOI E QUANDO E QUANTO VUOI.

    W LA LIBERTA' W LA MERDA.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    E quei soldi non portano posti di lavoro?
    Dannato Barone Rosso.

  6. #6
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    E quei soldi non portano posti di lavoro?
    Ai presidenti delle banche ai brocker, alle banche d'affari sicuramente.

    GENTE CHE CONTA, NO?
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #7
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    E quei soldi non portano posti di lavoro?
    sai dove sta la questione? che per voi privilegiati (e leggiti Preve per capire cosa intendo) tutte le briciole che scaricate verso il basso dovrebbero essere considerate come una manna per cui il non-privilegiato dovrebbe anche non solo ringraziarvi ma pure provare gratitudine eterna & somma riconoscenza oltre che leccarvi i piedi eternamente!
    ebbene, caro, sappi che tra i non-privilegiati non ci sono solo apatici buffoni privi di spina dorsale dediti solo al consumismo ideologicamente imposto e al nulla tipico di questa società di merda, ma pure Persone, Cittadini, Esseri Umani che se ne fottono della vostra elemosina pelosa, Persone che tengono alla propria Dignità, che preferiscono tenere la testa alzata, sempre, e che rifiutano di prostrarsi di fronte alla vostra religione di merda, il Mercato!

  8. #8
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    italicum, PERFETTO.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    sai dove sta la questione? che per voi privilegiati (e leggiti Preve per capire cosa intendo) tutte le briciole che scaricate verso il basso dovrebbero essere considerate come una manna per cui il non-privilegiato dovrebbe anche non solo ringraziarvi ma pure provare gratitudine eterna & somma riconoscenza oltre che leccarvi i piedi eternamente!
    ebbene, caro, sappi che tra i non-privilegiati non ci sono solo apatici buffoni privi di spina dorsale dediti solo al consumismo ideologicamente imposto e al nulla tipico di questa società di merda, ma pure Persone, Cittadini, Esseri Umani che se ne fottono della vostra elemosina pelosa, Persone che tengono alla propria Dignità, che preferiscono tenere la testa alzata, sempre, e che rifiutano di prostrarsi di fronte alla vostra religione di merda, il Mercato!
    Non avendo mai letto preve e non avendo intenzione di leggerlo non so di che parli, privilegiati, non privilegiati a me sembriamo tutti uguali. Gli unici che volete imporre con la forza le cose siete voi, non c'è nulla di più democratico del mercato che è solo il nome per chiamare le normali interazioni tra persona.
    Dannato Barone Rosso.

  10. #10
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ....Una domanda sul facile licenziamento....

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    sai dove sta la questione? che per voi privilegiati (e leggiti Preve per capire cosa intendo) tutte le briciole che scaricate verso il basso dovrebbero essere considerate come una manna per cui il non-privilegiato dovrebbe anche non solo ringraziarvi ma pure provare gratitudine eterna & somma riconoscenza oltre che leccarvi i piedi eternamente!
    ebbene, caro, sappi che tra i non-privilegiati non ci sono solo apatici buffoni privi di spina dorsale dediti solo al consumismo ideologicamente imposto e al nulla tipico di questa società di merda, ma pure Persone, Cittadini, Esseri Umani che se ne fottono della vostra elemosina pelosa, Persone che tengono alla propria Dignità, che preferiscono tenere la testa alzata, sempre, e che rifiutano di prostrarsi di fronte alla vostra religione di merda, il Mercato!
    ma quale privilegiato, uno studente universitario vitto e alloggio pagati da mammina, al 10 anno fuori corso.
    Per dirla alla M.Martone: uno "sfortunato"
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Licenziamento facile per la nostra classe politica.....
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-11, 10:11
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 02:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 01:01
  4. per gli amici di sinistra domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 07:47
  5. Per gli amici di sinistra.domanda facile facile.
    Di audiofilofine nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito