mi sono detto..stasera mi guardo mai dire grande fratello e per rispetto dei terremotati non lo fanno..va bene passi pure ci mancherebbe..allora ho detto che mi guarderò melissa P...ma al suo posto ora su italia 1 c'è un film epico..e che palle allora!!! ditelo!!!![]()




Rispondi Citando
3:
