Ultima modifica di Ada De Santis; 24-03-12 alle 13:45
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E' un po' tarata anche lei(neppure vagamente a livelli regina di coppe-tarata,naturalmente) si e' convinta che sono un cattivone maschilistico..e tutta quella palla li'..
ma ha un cuore d'oro,"gentilezza" di cui qui si parla ne ha ad infinito ,e' un gran spirito e potra' anche essere un po' stronza qui e la' ma voi FORSE potreste lucidargli le piastrelle del bagno.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Bah..non ne ho idea. Per farti un esempio, io non mi sono mai permesso di esprimere giudizi sulla vita privata o professionale dei forumisti , e non troverai nessun giudizio in tal senso in alcuno dei miei post.In tanti invece lo hanno fatto con me e hanno persino messo in dubbio la legittimità della mia laurea

Io mi chiedo come sia passato in mente a Melu di incontrare te quando bastava leggere i forum esoterici per farsi un'idea già più che sufficiente; non riesco a sopravvalutarla proprio per questo motivo

Ultima modifica di Ada De Santis; 24-03-12 alle 13:53
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ecco io non insulto mai, non arrivo a dire parolacce, eppure mi hanno detto che per questo motivo sono una falsa, che mi nascondo dietro all'educazione.

O mamma,sembra di stare all'asilo Mariuccia,c'è un sistema infallibile per non scornarvi,mettetevi in ignore a vicenda e finita lì....
hefico:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

è nato prima l'uovo o la gallina? melusine flammeggia qua e là per il forum e le altre dopo un po' le ammollano una bastonata oppure sono le altre che assediano la malcapitata? chi lo sa, ad avere il tempo si potrebbe indagare ma molte anzi innumerevoli sono le attività che ci impegnano... suggerisco però di segnalare, abbiamo ormai un verde staff la cui mano po' esse piuma, ma anche acciaio... (cit. er principe)
gene normanno