se costasse la metà ne varrebbe ancora la pena,
se dovessi prendere un tablet prenderei uno di questi: Darty - ICONIA TAB A500 32GB - Tablet ACER ()
se costasse la metà ne varrebbe ancora la pena,
se dovessi prendere un tablet prenderei uno di questi: Darty - ICONIA TAB A500 32GB - Tablet ACER ()

Dipende dall'uso che ne fai. Io la scorsa settimana ero indeciso tra l'Ipad (il 2) o un vero pc portatile. Alla fine, ho optato per il notebook. Si è meno "tascabile" ma in proporzione posso farci molte più cose.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Tethering - Wikipedia
La funzionalità di far diventare il telefono un access point con sua rete con suo nome e password.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

praticamente l'iphone, col tethering, diventa un router wireless e l'ipad navigherebbe utilizzando la connessione dell'iphone, se non è disponibile quella wireless.
Se prendi l'ipad con la sim, poi hai bisogno di un abbonamento internet anche per quella sim, oltre quello che paghi già per l'iphone.
L'unico vantaggio sarebbe poter navigare con l'ipad anche quando non hai l'iphone a portata di mano (o scarico) e non dover attivare il tethering sull'iphone prima di navigare via cell.
Ultima modifica di trash; 24-03-12 alle 15:58