dati le ultime novità in cui mi si da del pazzoide e di altre cose che son venuto a sapere che non mi piacciono prendo un attiminodi ferie da Camera e starò solo a leggere...intanto convoco il direttivo di DMN chiedendo a tutti quando possono darmi la loro disponibilità o qui o in privato...e ribadisco che FDL rimane il mio sogno e no permetto a nulla al mondo di spezzarlo
Richard Gecko
Segretario e Portavoce DMN






