Fulvia ti consiglio di prendere il 2. L'ho provato oggi, eccezion fatta per la risoluzione dello schermo e la fotocamera non ci sono differenze. Anzi il nuovo ipad è più spesso e pesante e ci mette pure di più a caricarsi.

Fulvia ti consiglio di prendere il 2. L'ho provato oggi, eccezion fatta per la risoluzione dello schermo e la fotocamera non ci sono differenze. Anzi il nuovo ipad è più spesso e pesante e ci mette pure di più a caricarsi.

Ultima modifica di Cuordy; 25-03-12 alle 21:26
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ah... Peccato, perché per trasferire le foto da macchina fotografica a ipad era la maniera più semplice e veloce. Oggi ad esempio ero alla gara di pattinaggio di mia nipote ed ho fatto un po' di foto. Tornato a casa, con l'adattatore ho scaricato il tutto sulla tavoletta, ed ho fatto la selezione e il fotoritocco, comodo comodo sulla amaca.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Considera che lei ha anche l'iPhone, e se è l'ultimo modello, la differenza con l'iPad2 è notevole.
Lo so perché mio suocero li usa per lavoro e se ne è lamentato.
Se non ha problemi a spendere qualche 100€ in più io prenderei il nuovo, anche perché nel campo dell'informatica, il nuovo diventa vecchio molto in fretta, pensa il vecchio![]()