non è eccessivamente lumonoso il che non è detto dia un difetto. mentre no, sotto la luce nn ho potuto provarlo..

non è eccessivamente lumonoso il che non è detto dia un difetto. mentre no, sotto la luce nn ho potuto provarlo..

a me lo regaleranno
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

ci scrivo saiunasegasulliphone...

"ce l'ho grosso"
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ultima modifica di Cuordy; 02-04-12 alle 02:07
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Bisogna anche considerare che maggior è luminosità e minore è la durata delle batterie.
Da qualche parte bisogna pur risparmiare in energia assorbita. Il Blackberry Playbook from RIM è un tablet che a confronto con l'ipad2 era già un gradino sotto in termini di velocità di elaborazione, e anche la durata della batteria era inferiore a parità di condizioni di utilizzo, se si aumentasse la luminosità, il consumo esaurirebbe rapidamente la carica.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

e però se lo vuoi usare in outdoor ti serve la luminosità, altrimenti guardi un rettangolo grigio
oppure come suggerisce cuordileone vai per fratte
senza contare i riflessi data la finitura glossy dello schermo
non so quanti duri un playbook, (491 cd/m2) ma il mio consiglio è di valutare altri prodotti, magari il fratello "vecchio" ipad2
esistono portatili convertibili con schermi abbastanza densi e durata batteria notevole p.e.
ma già l'asus prime tf201 è un ottimo prodotto (tegra3, batteria lunga, schermo denso e luminoso per l'outdoor, 484 cd/m2)
ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer Prime TF201
gene normanno