Non so dire quanto la notizia mi rattista anche se forse riflettendoci razionalmente è paradossale dato che non l'ho mai conosciuto di persona
Posso solo dire che era uno dei forumisti piu simpatici sia della vecchia pol che dell'attuale pir con cui talvolta avevo scambiato qualche pvt ironico.





e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
