Non son molto bravo con le parole, mi spiacete tantissimo, ciao gianni.![]()


Non son molto bravo con le parole, mi spiacete tantissimo, ciao gianni.![]()
Ultima modifica di Morfeo; 24-03-12 alle 18:22
Dannato Barone Rosso.


Non lo leggevo molto, ma quel poco mi basta per dire che mi dispiace davvero tanto.
R.I.P.
Fermate l'Italia, voglio scendere.
Strinsi amicizia con lui quando c'era ancora la vecchia PoL, mi contattò lui per confortarmi del fatto che stavo per essere operato alla tiroide e lui aveva lo stesso mio problema, parlavamo tutti i giorni su Messenger, mi voleva bene, mi consigliava su tutto ed era un vero amico. Poi mi è stato molto vicino in diversi momenti. Era simpaticissimo.
Ultimamente non chattavamo più ma ricordo molto bene quei momenti. Davvero una persona speciale, mi sempre incredibile, mancherà tantissimo adesso.


Ciao Sor Pompò . Stacce bene là andove te ne sei annato e fatte quattro risate a legge' ancora le stronzate de noartri . Ce mancherai tanto .R.i.p![]()
Ultima modifica di orpheus; 24-03-12 alle 18:33
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


Cqua nun ze n’essce: o ssemo ggiacubbini,
o ccredemo a la lègge der Ziggnore.
Si cce credemo, o mminenti o ppaini,
la morte è un passo cche vve ggela er core.
Se curre a le commedie, a li festini,
se va ppe l’ostarie, se fa l’amore,
se trafica, s’impozzeno quadrini,
se fa dd’oggn’erba un fasscio... eppoi se more!
E ddoppo? doppo viengheno li guai.
Doppo sc’è ll’antra vita, un antro monno,
che ddura sempre e nnun finissce mai!
È un penziere quer mai, che tte squinterna!
Eppuro, o bbene o mmale, o a ggalla o a ffonno,
sta cana eternità ddev’èsse eterna!


Ciao "cuggì"...
Mi spiace non averti conosciuto di persona.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Ciao Pomponio, ricordo con piacere una lunga chiaccherata serale su MSN qualche anno fa, forse 5 addirittura, quando avevo ancora qualche anno in meno e qualche incertezza e paranoia adolescenziale in più, e tu cercavi di farmi capire che molto spesso avevo dei pensieri per nulla. Crescendo mi sono reso conto che avevi ragione, e che la parola di chi ha molta più esperienza conta, eccome se conta. Non l'ho mai conosciuto di persona, ma forumisticamente non penso che non gli si potesse voler bene.
Ci salutiamo qui, grazie di tutto e stammi bene lassù.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Grazie . che era buono lo si capiva, come si capiva che era simpatico, tu ci hai regalato un pezzetto di lui, per me è molto. Grazie Melusine, ora non ti sentire sola, loro stanno con noi, gli amici quelli veri, i padri che non ci son più, insomma chi ci è caro ci è sempre vicino.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




Era una foto sua?
"Incuriosita de sapé che c'era
una Colomba scese in un pantano,
s'inzaccherò le penne e bonasera.
Un Rospo disse: - Commarella mia,
vedo che, pure te, caschi ner fango...
- Però nun ce rimango... -
rispose la Colomba. E volò via."
Buon volo Gianni, ovunque tu vada. Qui dallo stagno ti salutiamo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.