Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 253

Discussione: Pomponio Leto

  1. #171
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Essendo io un essere smemorato e irriflessivo, ricordo poche esperienze nel forum e per di più in maniera molto confusa.
    Ho smesso di lavorare nel giugno del 2005 a causa di una malattia piuttosto seria, con conseguente rincoglionimento e perdita del lavoro. Dopo un periodo di cure, ho cominciato a svegliarmi e mi sono affezionato al PC, con tutti i suoi annessi e connessi. Gironzolando qua e là, mi sono imbattuto in POL e ho cominciato a leggere, dapprima su Politica Nazionale, poi sul Fondo. Dopo un po', ho deciso di iscrivermi, partecipando all'attività del Fondoscala, dapprima in maniera molto blanda, poi più attivamente. Dato il mio stato di post rincoglionimento e la mia "mitezza" naturale, data dalla mancanza di profondità in ogni campo, sono stato scambiato per un buono, uno che ascolta, la spalla perfetta su cui piangere, in definitiva.
    Niente innamoramenti online o similia, sono una rinata coscienza di me stesso. E questo, per un forum, non mi sembra poco.
    Pomponio Leto, verso la metà di febbraio 2012.

    Straordinario fotografo dilettante, Pomponio nascondeva sotto l'ironia romana e non romanesca un grande pudore dei propri sentimenti, esperienze di vita non facili e un animo gentile. Potrà sembrare paradossale che Pomponio abbia trovato il modo di essere utile e vicino a più persone di quante non abbia detto anche grazie alla scoperta, in età non più verdissima, della Rete. Ciao, ragazzo.
    Ghostess, 25 marzo 2012, in sede di discussione della sua tesi di laurea, dedicata anche e soprattutto a Gianni.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #172
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto



    "ogni volta che vedo una farfalla torno bambino..."

  3. #173
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Leggo solo ora. Pensavo si trattasse del solito thread di auguri di buon compleanno.

    Mi dispiace molto.

  4. #174
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Sono venuto a conoscenza lo adesso di questa triste notizia.
    Non ho parole per esprimere il mio cordoglio verso la sua famiglia.

    Anche se non lo conoscevo personalmente devo dire che leggersi e scriversi su un forum per anni trasforma un semplice nick da una scritta comune ad una persona vera con cui condividere piccole cose, pensieri, momenti passati davanti ad uno schermo a ridere o ad arrabbiarsi, a scambiarsi idee e sensazioni, esperienze e notizie.

    Non aggiungo altro.


    POMPONIO, GIANNI, riposa in pace.


    Francesco.

  5. #175
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Ottima l'idea del ricordo da parte del forum. Condivido appieno.
    Grazie
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #176
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Bisogna ringraziare Milady, l'idea bellissima è stata sua. Grazie Mylady, lo sapevi che tutti avrebbero partecipato, non poteva essere diversamente. Se lo meritava.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 26-03-12 alle 20:15
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #177
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Quasi per errore ho letto questo thread e solo in questo momento. Brutta notizia, davvero.
    Mi spiace Pomponio, sei una gran persona.
    Ciao!

  8. #178
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Buon ritorno a casa pompo

    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  9. #179
    mylos
    Ospite

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Grazie Melusine.

  10. #180
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Sono sempre stato una schiappa con le parole.

    quindi chiedo prima di tutto perdono a chi legge,per la mia inadeguatezza.

    Però almeno un tentativo voglio farlo: caro Pomponio,non mi sento di chiamarti per nome perchè non siamo mai riusciti a beccarci dal vivo. Non sono mai più sceso a Roma dal 2007 e non ho mai avuto,come tanti qui dentro,il privilegio di fare una passeggiata per le vie della nostra Roma assieme.

    Non hai potuto mostrare ai tuoi figli la (brutta) faccia di un romanista del Nord,come me,e come mi dicesti di voler fare,se ci si fosse beccati. Anche se non eri il più "avvelenato" (chi è romanista tra chi legge, sa che voglio dire) eri lo stesso uno di noi.

    di te rimarranno le bellissime foto,le parole argute e sagge che solo un vero romano sa trovare e tanti ricordi,ognuno di noi ne ha uno proprio.

    Non credo all'aldilà,ma se esistesse,spero tu possa accomodarti accanto ad Agostino,Dino,Nils,Franco e tutti gli altri grandi della storia di Roma e della Roma.

    Ciao Pompò.
    Ultima modifica di Eric Draven; 26-03-12 alle 23:56

 

 
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pomponio Leto
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-03-12, 20:40
  2. Indovina il clone di Pomponio Leto
    Di FdV77 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 00:18
  3. Una domanda per Pomponio Leto
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 23:26
  4. Comunicazione urgente per Pomponio Leto
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 17:51
  5. Auguri A Benelos e Pomponio Leto
    Di Amalie nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 10:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito