



Ma allora l'indipendenza della Sardegna è solo il primo passo.
Poi ci sarà l'indipendenza delle etnie locali dalla Sardegna.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.












Comunque, Perdu, a parte questo simpatico scambio di complimenti, come mai non hai voluto piantare qualche filare di Nuragus?
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

