Quoto te per rispondere anche ad Undertaker e a chiunque altro abbia citato il mio nick.
Ringrazio del pensiero,ma sono solito non accettare incarichi che so in partenza di non poter mantenere. a meno che a voi vada bene un premier che può mancare per settimane.
Ma ne dubito. Faccio rispettosamente notare,nel frattempo, che:
1-Dado è il riferimento di tutti gli iscritti di FdL. un veto pregiudiziale su di lui è un fatto politico.
2-prima di pretendere scuse da Icestar,sarebbe d'uopo che chi l'attacca si ricordi che siamo pur sempre in un belin di gioco,non stiamo discorrendo del governo vero,magari ogni tanto vediamo di ricordarcene.
3-ho letto in pubblico e privato cose su Icestar di una volgarità tale,che se lei fosse la mia ragazza,avrei già appeso qualcuno al muro. da gente che si dice di destra e pontifica di valori di destra mi aspetto un comportamento molto diverso nei confronti di una donna. sarò antico,forse. ma questi sono i miei 2 cents sull'argomento.
4-ultima cosa: i risultati elettorali dicono che con gli eletti del cdx,il governo non si fa. Volete rifiutare la proposta di LR perchè la ritenete provocatoria? benissimo fate pure.
però ricordatevi che sempre 10 sono i senatori di cdx. se avete idee migliori su come allargare la coalizione,sono sicuro che Dado sarà felicissimo di valutarle.
Altrimenti state continuando ad imbottire sto 3d di niente.
Grazie per l'attenzione





Rispondi Citando



