Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 182
    direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Non esiste solo lui.

Dato che ci sta leggendo per il bene della coalizione invito Eric Draven a fare un passo indietro. Questo è l'unico modo.
    Quoto te per rispondere anche ad Undertaker e a chiunque altro abbia citato il mio nick.

Ringrazio del pensiero,ma sono solito non accettare incarichi che so in partenza di non poter mantenere. a meno che a voi vada bene un premier che può mancare per settimane.

Ma ne dubito. Faccio rispettosamente notare,nel frattempo, che:

1-Dado è il riferimento di tutti gli iscritti di FdL. un veto pregiudiziale su di lui è un fatto politico.
    2-prima di pretendere scuse da Icestar,sarebbe d'uopo che chi l'attacca si ricordi che siamo pur sempre in un belin di gioco,non stiamo discorrendo del governo vero,magari ogni tanto vediamo di ricordarcene.
    3-ho letto in pubblico e privato cose su Icestar di una volgarità tale,che se lei fosse la mia ragazza,avrei già appeso qualcuno al muro. da gente che si dice di destra e pontifica di valori di destra mi aspetto un comportamento molto diverso nei confronti di una donna. sarò antico,forse. ma questi sono i miei 2 cents sull'argomento.
    4-ultima cosa: i risultati elettorali dicono che con gli eletti del cdx,il governo non si fa. Volete rifiutare la proposta di LR perchè la ritenete provocatoria? benissimo fate pure.
    però ricordatevi che sempre 10 sono i senatori di cdx. se avete idee migliori su come allargare la coalizione,sono sicuro che Dado sarà felicissimo di valutarle.

Altrimenti state continuando ad imbottire sto 3d di niente.

Grazie per l'attenzione

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Allora che si fa? Finiremo all'opposizione, ma la faccia quella non la perdiamo.
    Per ora ci son due posizioni...la base e qualche dirigente che non voglio calarsi le braghe in nome della dignità e una posizione invece governativa
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Io non ho paura dei compromessi, non abbiamo il 51%. Quindi ben vengano i compromessi, basta non ci si faccia sbertucciare.
    Secondo me si potrebbe ancora salvare la situazione, proponendo un accordo in cui tutti fanno un passo indietro (RN rimanendo nei ranghi e accettando DADO, FDL portando avanti i grandi nomi come Edmond Dantes o Eric, per esempio) e tappandoci il naso.
    Concordo!!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Io non ho paura dei compromessi, non abbiamo il 51%. Quindi ben vengano i compromessi, basta non ci si faccia sbertucciare.
    Secondo me si potrebbe ancora salvare la situazione, proponendo un accordo in cui tutti fanno un passo indietro (RN rimanendo nei ranghi e accettando DADO, FDL portando avanti i grandi nomi come Edmond Dantes o Eric, per esempio) e tappandoci il naso.
    Dado,Edmond e Eric hanno rifiutato,segui bene prima di commentare,non ci sono altri nomi...
    Ultima modifica di Undertaker; 27-03-12 alle 17:52
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Quoto te per rispondere anche ad Undertaker e a chiunque altro abbia citato il mio nick.

Ringrazio del pensiero,ma sono solito non accettare incarichi che so in partenza di non poter mantenere. a meno che a voi vada bene un premier che può mancare per settimane.

Ma ne dubito. Faccio rispettosamente notare,nel frattempo, che:

1-Dado è il riferimento di tutti gli iscritti di FdL. un veto pregiudiziale su di lui è un fatto politico.
    2-prima di pretendere scuse da Icestar,sarebbe d'uopo che chi l'attacca si ricordi che siamo pur sempre in un belin di gioco,non stiamo discorrendo del governo vero,magari ogni tanto vediamo di ricordarcene.
    3-ho letto in pubblico e privato cose su Icestar di una volgarità tale,che se lei fosse la mia ragazza,avrei già appeso qualcuno al muro. da gente che si dice di destra e pontifica di valori di destra mi aspetto un comportamento molto diverso nei confronti di una donna. sarò antico,forse. ma questi sono i miei 2 cents sull'argomento.
    4-ultima cosa: i risultati elettorali dicono che con gli eletti del cdx,il governo non si fa. Volete rifiutare la proposta di LR perchè la ritenete provocatoria? benissimo fate pure.
    però ricordatevi che sempre 10 sono i senatori di cdx. se avete idee migliori su come allargare la coalizione,sono sicuro che Dado sarà felicissimo di valutarle.

Altrimenti state continuando ad imbottire sto 3d di niente.

Grazie per l'attenzione
    1) finchè non ci saranno scuse loro non avranno il nostro appoggio al premierato, questo è l'accordo raggiunto stamattina in RN.

2) sulla volgarità prima di pontificare leggiti quello che scrivono gli iscritti di fdl...che io sai quante volte dovrei appendere al muro?

Ah, e il "niente" di cui parli è l'opinione della nostra base quindi vedi di portare rispetto.
    Ultima modifica di Dark Knight; 27-03-12 alle 17:55
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Dado,Edmond e Eric hanno rifiutato,segui bene prima di commentare,non ci sono altri nomi...
    Bene, allora attendiamo le scuse prima di appoggiarli come si è accordato stamattina.

Hanno 23 ore di tempo va bene?
    Antonio Cassano 99

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Bene, allora attendiamo le scuse prima di appoggiarli come si è accordato stamattina.

Hanno 23 ore di tempo va bene?
    Per me è ok,ma da quel che ha scritto Eric mi sa che scuse non ce ne saranno...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti all'offerta di LR

Voglio far presente ad Eric Draven, che Icestar attacca chiunque, senza neanche rendersi conto che offende.Questa critica le viene mossa anche da qualcuno dei suoi. Se proprio la vogliamo dire tutta, ha una mancanza di tatto fuori dal comune. E' aggressiva !!Parole dette da chi le sta accanto politicamente.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 17:58
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per me è ok,ma da quel che ha scritto Eric mi sa che scuse non ce ne saranno...
    Anche se sto sbagliando e la base giustamente mi da contro lascio una porta aperta a tutti.
    Antonio Cassano 99

SMF
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Abbiamo vinto per i voti di FDL,e ringraziami perchè sono riuscito a mantenere l'alleanza,per quanto riguarda il premier ci sono 2 opzioni:Icestar o Icestar,decidi tu...
    E' un ricatto per caso?

Se è così, ti chiedo: ne vale la pena?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima