"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Io spero Segretario, che queste cose non si ripetano più.Come lo sperano anche gli altri.
Ultima modifica di Ada De Santis; 02-04-12 alle 12:32
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Richard GecKo , sto aspettando il comunicato di Occidentale, mi trovo in una posizione molto scomoda, io non conto niente a livello istituzionale, posso solo dare un mio giudizio personale, francamente sono stanca, non so che cosa succederebbe politicamente, ma sono una persona sincera, io non voterei , Icestar o DADO. Come ho già avuto modo di dire, non li conosco abbastanza per aver fiducia in loro, non mi piace il loro modo di comportarsi( per fare delle semplici e dovute scuse a te e ai nostri ideali politici ci hanno fatto perdere solo tempo) altro discorso per coloro che fanno parte del partito, persone che conosco bene e delle quali si può aver fiducia , ma purtroppo non concorrono , votano e basta. Io personalmente , per quel che conta sono contraria a Icestar e DADO !!Credo che chi si sente veramente di destra abbia poco in comune con loro. Sarei stata contenta se Edmond Dantes , Orpheus, Lancillotto Del Lago ed altri avessero potuto prendere il posto di Icestar o DADO , di loro ho la massima stima.
Ultima modifica di Ada De Santis; 02-04-12 alle 18:32
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Ada De Santis; 02-04-12 alle 18:53

Antonio Cassano 99

Come qui è stato ricordato, questo è un gioco. Bene, allora immaginatevi a giocarlo intorno ad un tavolo, uno di fronte all'altro, tutti presenti, dove quelli che hanno insultato per primi - credo d'aver inteso bene (e non è stato contestato) - non vogliono, malgrado l'offerta conciliante, chiedere scusa.
Ed ora provate voi a domandarvi se sareste disposti a stabilire alleanze con costoro o anche semplicemente a continuare quel gioco senza quelle scuse.
Perciò sono d'accordo con Giò, Ada e il camerata Richard.
Camerati d'una sorte che divide pane e morte ...:sofico:
Ultima modifica di vanni fucci; 02-04-12 alle 21:12