Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 182
  1. #151
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Quoto te per rispondere anche ad Undertaker e a chiunque altro abbia citato il mio nick.

    Ringrazio del pensiero,ma sono solito non accettare incarichi che so in partenza di non poter mantenere. a meno che a voi vada bene un premier che può mancare per settimane.

    Ma ne dubito. Faccio rispettosamente notare,nel frattempo, che:

    1-Dado è il riferimento di tutti gli iscritti di FdL. un veto pregiudiziale su di lui è un fatto politico.
    2-prima di pretendere scuse da Icestar,sarebbe d'uopo che chi l'attacca si ricordi che siamo pur sempre in un belin di gioco,non stiamo discorrendo del governo vero,magari ogni tanto vediamo di ricordarcene.
    3-ho letto in pubblico e privato cose su Icestar di una volgarità tale,che se lei fosse la mia ragazza,avrei già appeso qualcuno al muro. da gente che si dice di destra e pontifica di valori di destra mi aspetto un comportamento molto diverso nei confronti di una donna. sarò antico,forse. ma questi sono i miei 2 cents sull'argomento.
    4-ultima cosa: i risultati elettorali dicono che con gli eletti del cdx,il governo non si fa. Volete rifiutare la proposta di LR perchè la ritenete provocatoria? benissimo fate pure.
    però ricordatevi che sempre 10 sono i senatori di cdx. se avete idee migliori su come allargare la coalizione,sono sicuro che Dado sarà felicissimo di valutarle.

    Altrimenti state continuando ad imbottire sto 3d di niente.

    Grazie per l'attenzione
    Te lo dico oggi con calma perchè se ti rispondevo qualche giorno fa mi toccava venire a prenderti. La prossima volta che osi scrivere una cosa del genere poi dovrai venire a farla. Qui non siamo i tuoi nuovi amichetti ricordatelo.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #152
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Io spero Segretario, che queste cose non si ripetano più.Come lo sperano anche gli altri.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 02-04-12 alle 12:32
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #153
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Io spero Segretario, che queste cose non si ripetano più.Come lo sperano anche gli altri.
    Se si ripetono i miei provvedimenti non le faranno più accadere.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #154
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Io spero Segretario, che queste cose non si ripetano più.Come lo sperano anche gli altri.
    E comunque ste PORCATE non vanno nemmeno premiate.

    Per me il discorso è chiuso e si può anche rompere l'alleanza con fdl.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #155
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    E comunque ste PORCATE non vanno nemmeno premiate.

    Per me il discorso è chiuso e si può anche rompere l'alleanza con fdl.
    Richard GecKo , sto aspettando il comunicato di Occidentale, mi trovo in una posizione molto scomoda, io non conto niente a livello istituzionale, posso solo dare un mio giudizio personale, francamente sono stanca, non so che cosa succederebbe politicamente, ma sono una persona sincera, io non voterei , Icestar o DADO. Come ho già avuto modo di dire, non li conosco abbastanza per aver fiducia in loro, non mi piace il loro modo di comportarsi( per fare delle semplici e dovute scuse a te e ai nostri ideali politici ci hanno fatto perdere solo tempo) altro discorso per coloro che fanno parte del partito, persone che conosco bene e delle quali si può aver fiducia , ma purtroppo non concorrono , votano e basta. Io personalmente , per quel che conta sono contraria a Icestar e DADO !!Credo che chi si sente veramente di destra abbia poco in comune con loro. Sarei stata contenta se Edmond Dantes , Orpheus, Lancillotto Del Lago ed altri avessero potuto prendere il posto di Icestar o DADO , di loro ho la massima stima.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 02-04-12 alle 18:32
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #156
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Richard GecKo , sto aspettando il comunicato di Occidentale, mi trovo in una posizione molto scomoda, io non conto niente a livello istituzionale, posso solo dare un mio giudizio personale, francamente sono stanca, non so che cosa succederebbe politicamente, ma sono una persona sincera, io non voterei , Icestar o DADO. Come ho già avuto modo di dire, non li conosco abbastanza per aver fiducia in loro, non mi piace il loro modo di comportarsi( per fare delle semplici e dovute scuse a te e ai nostri ideali politici ci hanno fatto perdere solo tempo) altro discorso per coloro che fanno parte del partito, persone che conosco bene e delle quali si può aver fiducia , ma purtroppo non concorrono , votano e basta. Io personalmente , per quel che conta sono contraria a Icestar e DADO !!Credo che chi si sente veramente di destra abbia poco in comune con loro. Sarei stata contenta se Edmond Dantes , Orpheus, Lancillotto Del Lago ed altri avessero potuto prendere il posto di Icestar o DADO , di loro ho la massima stima.
    Condivido la tua posizione...io sono stufo, sto seriamente pensando di abbandonare tutto. Nel partito c'è ancora chi vuole premiare questi maleducati.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #157
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Condivido la tua posizione...io sono stufo, sto seriamente pensando di abbandonare tutto. Nel partito c'è ancora chi vuole premiare questi maleducati.
    Gecko , io per quel che vale ti ho dato la mia risposta!Per me chi è veramente di destra si dovrebbe opporre !! Aspettiamo cosa dirà Occidentale. Spero che intervengano anche gli altri. Ripeto questa è solo una mia opinione personale.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 02-04-12 alle 18:53
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #158
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Gecko , io per quel che vale ti ho dato la mia risposta!Per me chi è veramente di destra si dovrebbe opporre !! Aspettiamo cosa dirà Occidentale. Spero che intervengano anche gli altri. Ripeto questa è solo una mia opinione personale.
    Ci stiam muovendo.
    A breve annunci shock
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #159
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Ci stiam muovendo.
    A breve annunci shock
    Bene leggerò con attenzione.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #160
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Come qui è stato ricordato, questo è un gioco. Bene, allora immaginatevi a giocarlo intorno ad un tavolo, uno di fronte all'altro, tutti presenti, dove quelli che hanno insultato per primi - credo d'aver inteso bene (e non è stato contestato) - non vogliono, malgrado l'offerta conciliante, chiedere scusa.
    Ed ora provate voi a domandarvi se sareste disposti a stabilire alleanze con costoro o anche semplicemente a continuare quel gioco senza quelle scuse.
    Perciò sono d'accordo con Giò, Ada e il camerata Richard.




    Camerati d'una sorte che divide pane e morte ...:sofico:
    Ultima modifica di vanni fucci; 02-04-12 alle 21:12

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Offerta Trenitalia
    Di DiegoVR nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 00:22
  2. Offerta
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 15:40
  3. Offerta Notebook
    Di Il_Siso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 15:12
  4. Offerta 3
    Di Il_Siso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 13:36
  5. Offerta 3
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito