Il dramma dell'africa sub sahriana è proprio la struttura tribale in cui le risorse vengono sempre e sistematicamente accaparrate dai capi clan tribali a discapito della loro comunità nazionale (lasciando cioè completamente privi di tutto gli altri clan tribali che non sono in posizione di potere).
Purtroppo ormai è uno schma fisso che si è ripetuto mille volte





Rispondi Citando