Tutto quel che si fa dall'una alle quattro è una cazzata.

Tutto quel che si fa dall'una alle quattro è una cazzata.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ne parlavo stamattina con un amico, e siamo giunti alla conclusione che di notte le paranoie si sprecano..ma a cosa sarà dovuto questo fenomeno?
Comunque il mio messaggio non è da querela e non l'ho firmato perché secondo me sa perfettamente chi sono, voglio vedere se ha qualche senso di colpa, entrare nei dettagli degli accadimenti sarebbe una cosa troppo lunga, diciamo solo che all'epoca frequentavo una scuola alquanto malfamata e i prof erano frustrati di conseguenza quando c'era qualcuno studioso e diligente sfogavano su di lui la loro cattiveria, sapendo perfettamente che gli altri non avrebbero fatto una piega.
Con me in particolare aveva un rapporto morboso, il problema è che a quell'età certe cose ti segnano e gli ho detto espressamente che è principalmente colpa sua se ho perso tutto l'interesse nello studio, poi gliel'ho menata sulla fortuna di fare un lavoro nobile come l'insegnante e sul fatto che lui avesse scelto di farlo trasmettendo solo odio immotivato :sofico:
Se non mi risponde rosico..
Comunque grazie a tutti delle risposte, stanotte mi sentivo un po' un serial killer che dopo anni di silenzio si ribella al boia
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

comunque in genere i prof stronzi, una volta passate le paturnie esistenzialiste adolescenziali, li si recupera sempre.
gli stronzi preparati però, che gli stronzi e basta tali rimangono.

Non so se hai fatto una cavolata, sicuramente è una roba da sfighè, che non cambia nulla nè a te e nè al prof. che se era fatto in un certo modo prima, lo sarà anche adesso.
Però il tuo post mi è piaciuto, mi ricorda molto The Wall, con la differenza che come dicevano giustamente i Pink Floyd, quando il prof. che sfogava le frustazioni sugli studenti si ritirava a casa, si sapeva che la moglie grassa e psicopatica gli avrebbe rotto er cacchio e questo era un sollievo per lo studente, come una ruota che gira. Invece tu hai rotto la poesia e fermato la ruota andando a dire cose inutili su faccialibro.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?