Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Secondo voi ho fatto una cazzata? (non è un sondaggio)

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Se per avere soddisfazione completa ti serve una sua reazione altrimenti rosichi, il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre lui. Ha ancora il potere di abbatterti.
    acuta
    ma secondo me più che potere dimostrerebbe che in anni e anni non si è evoluto per niente, e poi ho la certezza che il mio caso l'abbia colpito parecchio perché era culminato in una cosa ben precisa che deve averlo sconvolto, poi magari come dice Feliks mi dice che non ha idea di chi sono e se la tira
    in ogni caso ci tengo a precisare che non è che passassi la vita a pensare a lui, però un po' di tempo fa con un mio amico guida spirituale parlavamo dell'infanzia e ci siamo raccontati delle cose abbastanza pensanti, lui quando gli ho parlato di questa ha visto come rosicavo e ha detto che dovevo perdonare, e al mio buddha personale do sempre retta, ma seguendo i miei metodi intimidatori :sofico:
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non so se hai fatto una cavolata, sicuramente è una roba da sfighè, che non cambia nulla nè a te e nè al prof. che se era fatto in un certo modo prima, lo sarà anche adesso.
    Però il tuo post mi è piaciuto, mi ricorda molto The Wall, con la differenza che come dicevano giustamente i Pink Floyd, quando il prof. che sfogava le frustazioni sugli studenti si ritirava a casa, si sapeva che la moglie grassa e psicopatica gli avrebbe rotto er cacchio e questo era un sollievo per lo studente, come una ruota che gira. Invece tu hai rotto la poesia e fermato la ruota andando a dire cose inutili su faccialibro.
    Hai ragione infatti mi sentivo un po' lo sfigato rancoroso che macina per anni nell'oscurità, però devi sapere che c'erano parecchie foto..all'epoca era giovane, adesso ha dei figli e siccome lui era di bella presenza anche la moglie è una stragnocca e pure i figli, a maggior ragione non aveva alcun motivo di infierire su un ragazzino indifeso, quindi un po' mi sento in dovere di difenderlo io, anche se come dice milady forse non sono così potente :sofico:
    the wall è uno dei film più angoscianti che ho visto.

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    lui era di bella presenza anche la moglie è una stragnocca e pure i figli, a maggior ragione non aveva alcun motivo di infierire su un ragazzino indifeso
    Ma che materia insegnava?

(per caso ginnastica?)

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Ma che materia insegnava?

(per caso ginnastica?)
    No comunque non è uno di quei casi in cui vai male in una materia e il prof si accanisce, anzi ero sempre avanti nella sua materia ma aveva capito che ci tenevo troppo alla scuola e quindi mi usava per i suoi scopi e faceva fare sempre tutto a me e io non osavo ribellarmi, poi alla fine del terzo anno mi sono rifiutato e ha ordito un piano malefico per farmela pagare all'esame, cioè ha proprio progettato questa cosa per un paio di mesi per farla pagare a un adolescente!!! ovviamente gli è andata male e non ci è riusciuto perché i miei compagni mi avevano messo in guardia, ma comunque non mi è passata...
    Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 30-03-12 alle 16:47

Forumista senior
     Likes dati
    576
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai fatto molto bene....bisogna colpirli quando non se l'aspettano

Sospeso/a
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

boh! io ho fatto le elementari dalle suore, classe di bimbe bene, più alto il reddito della famiglia più alti i voti delle bimbe...
    ho sempre detto che se avessi mai reincontrato la mia suora/maestra le avrei sputato in un occhio per molti e molti motivi.

in realtà quando l'ho vista una volta per strada con delle consorelle è stata lei a salutarmi per prima e ad invitarmi alla messa per i suoi ottant'anni...
    ho rifiutato ma sono stata cortese ed educata e penso di aver fatto bene a non averla insultata come avrei voluto fare.

è strano però, vederla mi ha fatto tenerezza, come se l'affetto infantile che è sempre totale ed incondizionato avesse avuto il sopravvento sulla razionalità fredda dell'adulto che giudica i limiti di chi lo ha "cresciuto" scoprendo di non essere stato lui/io il limitato ma lei ad essere meschina ...

mi sono un po' ingarbugliata, spero si sia capito cosa volevo dire

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zucchetta Visualizza Messaggio
    boh! io ho fatto le elementari dalle suore, classe di bimbe bene, più alto il reddito della famiglia più alti i voti delle bimbe...
    ho sempre detto che se avessi mai reincontrato la mia suora/maestra le avrei sputato in un occhio per molti e molti motivi.

in realtà quando l'ho vista una volta per strada con delle consorelle è stata lei a salutarmi per prima e ad invitarmi alla messa per i suoi ottant'anni...
    ho rifiutato ma sono stata cortese ed educata e penso di aver fatto bene a non averla insultata come avrei voluto fare.

è strano però, vederla mi ha fatto tenerezza, come se l'affetto infantile che è sempre totale ed incondizionato avesse avuto il sopravvento sulla razionalità fredda dell'adulto che giudica i limiti di chi lo ha "cresciuto" scoprendo di non essere stato lui/io il limitato ma lei ad essere meschina ...

mi sono un po' ingarbugliata, spero si sia capito cosa volevo dire
    Però si ricordava di te e anche con un certo affetto devo dire se ti ha salutata per prima. non è che per caso i tuoi ricordi sono alterati dalla percezione dell'infanzia? i bimbi a volte...
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Tutti - o quasi - hanno avuto a che fare con prof stronzi e vendicativi. Ce ne sarebbero di storie da raccontare...
    Io stesso ho dovuto subire, negli anni più delicati della crescita psicofisica adolescenziale, le angherie di un docente pronto a fare battute degradanti, ad umiliare i singoli di fronte a tutta la classe, ad infierire nei compiti e nelle interrogazioni per sadico piacere personale.
    Beh devo ammetterlo, sono stati momenti difficili, ma per fortuna sono passati anni anzi lustri, e non ci penso più.
    Il lato peggiore della vicenda, comunque, sta nella mia incapacità di reagire, di raccontare ai miei genitori...
    Ora mai e poi mai mi farei mettere sotto i tacchi in quel modo.
    Per aspera ad astra

Forumista senior
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In genere il più buono degli insegnanti è uno stronzo fumante,per me hai fatto benissimo anzi io ci sarei andato di persona e gli avrei sputato in faccia.

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    In genere il più buono degli insegnanti è uno stronzo fumante,per me hai fatto benissimo anzi io ci sarei andato di persona e gli avrei sputato in faccia.
    Per fortuna ricordo anche molti insegnanti bravi e umani, ricordo al liceo una che perseguitava una mia compagna di classe poi in gita l'abbiamo redenta ed è diventata una specie di mamma che chiedeva perdono in continuazione

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima